Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Sto provando la beta gratuita di Norton 2010 (Internet Security nello specifico, che comprende antivirus + firewall, ma è disponibile anche il solo antivirus) e devo dire che hanno fatto passi da gigante per quanto riguarda le performance. E' velocissimo e pesa pochissimo sul sistema.
A quanto pare il deciso cambio di rotta a favore delle performance e della leggerezza è avvenuto con l'attuale versione 2009. La 2010 è un ulteriore miglioramento.
Anche l'interfaccia è totalmente rinnovata e il LiveUpdate è adesso integrato e non più installato come un componente separato.
Le definizioni dei virus sono in media aggiornate ogni 10 minuti.
Se volete provarlo, potete scaricarlo qui (la beta è in inglese e ha validità fino al 30 settembre 2009):
Antivirus Free Software - Spyware Free Protection | Norton Beta Center
Ciao Ryan, sono felice che ti sia piaciuto in nuovo prodotto!
Le definizioni sono aggionare anche più frequentemente all'occorrenza, ma non si notano nemmeno :))) !!! :clap:
SOno angela e lavoro in Symantec. Non sono particolamente tecnologica, ma se posso aiutarti in qualcosa scrivimi e fammi sapere!
Ciao, angela
-
Ciao Angela, e benvenuta su Mondo3
Da un lato mi fa piacere vedere che un'azienda come Symantec anche in Italia inizi a curare canali di comunicazione "alternativi", come i forum di discussione
Dall'altro vorrei, in qualità di amministratore di questa community, ricordarti che non è il caso di pubblicare l'indirizzo email in chiaro, lavorando per un'azienda di sicurezza informatica dovresti essere consapevole della quantita' di spam che puo' arrivare pubblicandolo cosi' ;)
e ... spero tu non sia venuta a fare solo PR per acquisire clienti ;)