Ragazzi ma cosa succede ai vostri inq quando arriva una mail? io vengo avvisato con una vibrazione e basta. I vostri?? c'è modo di impostare una suoneria?
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
succede pure a voi che il servizio email consumi parecchio la batteria? anche senza riceverne...
Si ! Con Mail3 attivo la batteria dura meno di un giorno.
bella fregatura, visto che non c'è nemmeno la possibiltà di chiudere l'applicazione....
Io momentaneamente uso un Blackberry per le email, quindi ho sconfigurato l'email su Mail3 e sto testando senza email quanto dura la batteria.
io stò provando a testare la durata configurando una sola casella mail e mettendola in pausa dal menù per 2 settimane....la controllo io in manuale, perchè ho l'impressione che non sia una vera pushmail...ma faccia invia e ricevi ogni 5 minuti...
Ciao..Ho un problema con mail3,quando inserisco il provaider yahoo o libero inserisco i miei dati poi mi dice attivazione in corso e poi dice che username o pasword sono errati..Perché?
ciao io usando fisso mai 3 skype e facebook ci faccio circa 2 gg spegnendolo la notte ovviamente e telefonandoci con skype solo per mail 3 non lo disinstalate perchè non è più scaricabile da MShop se decideste di rimetterlo e poi basta disabilitare dalle impostazioni gli account creati senza cancellarli cosi facendo non cercherà più le mail di continuo e non consumerà![]()