non credo che si possa fare comunque se c'è un modo per far ricordare la password al cellulare fallo! ciao! e buona fortuna!
Salve a tutti ho da poco acquistato l'N97, ma il problema che riscontro e che non riesco a risolvere è il seguente:
Il mio problema specifico è cercare di copiare le password di accesso per wi-fi. Ora con il mio N95 mai avuto problemi, mi chiedo è possibile che con l'N97 non si possa fare?
Ho provato in tutti i modi ma non trovo la possibilità di fare l'incolla.
Io debbo per lavoro spesso fare delle prove e alcune chiavi sono con 63 caratteri potete immaginare quanto sia davvero seccante dover trascrivere
Grazie a tutti.
non credo che si possa fare comunque se c'è un modo per far ricordare la password al cellulare fallo! ciao! e buona fortuna!
No i sistemi che funzionano su gli altri modelli qui non funzionano, sto avendo grosse dofficolta anche per altre funzioni dove negli altri modelli usavo sempre il copia in colla.
Mi sembra davvero incredibile che in n terminale di questo livello non sia stata sviluppata tale applicazione .....![]()
Credo sia fatto apposta per alzare il livello di sicurezza!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non solo non riesco a fare il copia in colla, ma anche se metto la chiave manualmente dice che non è corretta, scritta e riscritta all'infinito e vi dico solo che è di 63 caratteri, ma tutto questo poertento di tecnologia e mi sta facendo uscire pazzo da settimana, quando con il mio N95 ci ho impiegato non più di 10 secondi .....
Mi potete aiutare???
Grazie a tutti
Prova a contattare direttamente la Nokia...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
opzioni, copia/incolla non c'e' in quei menu?
funziona questo metodo? :
There is no shortcut and when using the keyboard pad sometimes there is no option to copy/paste. But close the keyboard and use touch screen only, and the onscreen keyboard pops up, and there is a menu icon at the top which you can click and do all the copy/paste functions.