cosa consiste il "comes" etc etc?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cosa consiste il "comes" etc etc?
Un anno di download illimitati di canzoni tramite il cellulare...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
per un anno hai a disposizione illimitati download dal nokia music store, quindi tutta la musica che vuoi, e poi rimane tua per sempre
considerando che ora danno questa feature allo stesso prezzo di quanto costavano i cellulari "sciolti" prima, non e' male
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Naturalmente devi avere una flat dati, giusto?
li puoi scaricare anche da computer e poi sincronizzarli con il Nokia![]()
fab---
C'è anche il caro WiFi
Peccato non poter usufruirne... Ho navigato sul music store e non mi sembrava male...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Lo uso di tanto in tanto con il 5800 che ho.
Nokia store non è per niente male, però la protezione DMR è una vera scocciatura....
Se volessi, la stessa canzone metterla sul mio N96 non me lo fa fare...perchè è un terminale non autorizzato....
Se le canzoni scaricate le trasferisco su un altro PC...l'ascolto esclude il PC con cui le ho scaricate (in pratica Nokia Store riconosce che PC stiamo usando e autorizza sempre e solo un PC)
ITunes è meno macchinoso e pagando qualcosa in più io mi scarico musica senza protezione alcuna così da poterla trasferire su qualunque MP3 e autorizza fino a 3 PC