No, è utilizzabile per tutto il traffico dati generato, incluso youtube. Controlla che la promo ti sia stata regolarmente attivata...
salve e da ieri che sto utlizzando il tel inq con relativa promozione super internet,volevo chiedervi,ma i 3gb che danno e' solo per navigare,poco fa ho visto un video su yutube e mi anno addebitato 2,31 euro ma non posso vedere dei filmati in streaming?se scarico qualcosa fanno pagare.
fatemi capèire come funzionano i 3gb.
grazie
No, è utilizzabile per tutto il traffico dati generato, incluso youtube. Controlla che la promo ti sia stata regolarmente attivata...
sei sotto copertura 3 o eri su tim?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ciao grazie delle tua risposta la copertura era 3g.
il tel lo aquistato,l'opzione internet e' attiva da 2 giorni debbo dire che mi e' stato attivato dopo quasi 3 settimane,non so di preciso il problema dell'attivazione della sim abbinata mi anno fatto tribulare 3 settimane trovando qualsiasi scusa,intestazione attivata ad altra persona,mancanza dei dati,tutto questo perche' assumono gente incopetente,quasi tutti stranieri,sono perfino arrivato ha riportare il tel dal negoziante e' farmi restituire i soldi spesi.