dipende dalle esigenze di ciascuno: io che sono spesso a casa le nascondo in un cassetto, un altro le porterà con sè. Può essere utile o meno, a me è servito in diverse occasioni
Visualizzazione Stampabile
Io si mi porto dietro proprio il foglio. Dentro c'è tutto. password varie pin vari delle sim, bancomat, carta di credito ecc. naturalmente ne ho una copia a casa e una elettronica su cdrw. Naturalmente ho scritto tutto in modo che sembri solo una gran accozzaglia di numeri e lettere. Però per me che l'ho fatto è semplice capire cosa c'è scritto. Ne ho gia avuto bisogno un paio di volte. Una per la carta postepay che uso raramente e quindi il codice a memoria non lo ricordo e poi per i pin di un paio di sim.
Della chiavetta usb come delle memorie sd o anche degli hard disk non mi fido hanno la tendenza ad avere problemi quando non devono.
Io uso delle password che hanno all'interno dei riferimenti solo miei ai siti che uso.
Funziona!!!
Io le tengo nel portachiavi di gnome... Inserisco una password unica all'accesso e tanti saluti! Se ne stanno li criptografate e sono tutte belle comode... Certo, tenerci il codice del bancomat è un tantino inutile, oppure i pin dei telefoni... Per fortuna per ora ho buona memoria! ;)
la testolina è il posto dove nessuno ci può entrare per sbirciare
raga usate keepass fantastico
enjoy