Tutto è nato dopo l'aggiornamento del telefono. Quando vado ad accendere il telefono dopo la scritta nokia mi appare una schermata con tutte righe colorate che vanno e vengono, poi si spegne e poi si riaccende normalmente. Questo ha funzionato per un paio di giorni, ora il problema è più grave, il telefono si riavvia anche più volte senza poi funzionare, a quel punto lo devo spegnere e riaccendere e provare dinuovo.
Cosa mi consigliate di fare? Che sia un tema personalizzato che rompe le balle? Devo riaggiornare o tornare all'aggiornamento precedente?
Anche a me durante l'accensione, che ho provato per caso (perchè non lo spengo mai), mi compaiono le righette, praticamente fa un reboot.
Però durante la giornata nessun problema, è velocissimo, mai un reset.
E io lo uso intensamente con chiamate, mail, sms, skype, parecchie applicazioni con gps, giochi, ecc.
Da quando ho fatto l'aggiornamento, a parte quello strano comportamento all'accensione, ad oggi tutto ok.
a me quelle righette fastidiose a volte compaiono quando sblocco la tastiera![]()
No, a me solo all'accensione.
Ho provato con un deep reset e per il momento sembra tutto funzionare come prima, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte e funziona. Ora non mi resta che reinstallare un programma alla volta e vedere se il problema riappare. Speriamo di no!!!!
Idem con patate.
Meglio non spegnere mai il 5800, quando lo accendo lo schermo diventa nero e si blocca.
Per risolvere, si toglie la memory card e si riaccende, poi si inserisce di nuovo la memory card.
Pessimo questo aggiornamento.
Io ho aggiornato e non ho nessuno di questi problemi per fortuna!!
E devo dire che avevo python installato, e tantissima altra roba (diciamo che ho la memory piena all'80%!!)
Sembra risolto il problema dell'aggiornamento.
http://forum.telefonino.net/showthre...586818&page=28
Vedi da post 555 in poi
Dopo aver reinstallato il sofware e non solo aggiornato, sembra non ripresentare i problemi![]()