Allora intanto ho provato via Wi-Fi ed il risultato e' identico... in questo caso non usa 3 ITA, e muore mentre fa login... dico che e' un bug del pgm con WM6.1
Allora intanto ho provato via Wi-Fi ed il risultato e' identico... in questo caso non usa 3 ITA, e muore mentre fa login... dico che e' un bug del pgm con WM6.1
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
gia' letto quel forum. C'e' un altro caso riportato ma nessuno che risponde.
Quando mi funzionava a Natale, avevo sempre la stessa versione di WM6.1
Non ho mai aggiornato la ROM (eccetto 1 volta tramite assistenza dato che avevo provato a farlo da solo e non mi si accendeva piu' il tel... se lo sono tenuto 1 mese!)
Altri client WM con cui poter usare EuteliaVoip?
Alex, Mondo3 Staff
please help!
Alex, Mondo3 Staff
Alessandro, butta quel Samsung che non fa per te...![]()
Comunque, a parte gli scherzi: al tuo posto riproverei a questo punto con Nimbuzz magari non l'hai configurato bene: ma riuscivi almeno a chiamare con Nimbuzz + Eutelia voip ?
In alternativa, potresti valutare di utilizzare Nimbuzz con numero voip Messagenet ( anche con Messagenet puoi sceglierti un numero geografico gratuito): a me Nimbuzz + Messagenet funziona correttamente anche se ho un telefono diverso dal tuo.
...
...perfetto, da oggi non mi va più Fring, rimane sempre in fase di login....
A questo punto penso proprio dipenda da Fring magari alcuni ip della 3 sono bannati...![]()
...
Perfetto... proprio prima delle vacanze... ci mancava solo questa!
Non credo siano gli IP della 3 bannati, in quanto a me lo fa anche in WiFi.
Mi dovro' affidare a skype mentre sono in vacanza, pero' il fisso in entrata mi faceva comodo....![]()
Alex, Mondo3 Staff
Stamattina rifunziona Fring...
Se mi viene in mente qualche idea per risolvere il tuo problema ti faccio sapere.
...