Citazione Originariamente Scritto da rick Visualizza Messaggio
Ecco la risposta "ufficiale" del Servizio Clienti 3 al problema "sparizione MAIL3":

"Gentile xxx,

in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che l'applicazione MAIL3 (Mail Cube) al momento non e' disponibile.

Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."


Ogni ulteriore commento é superfluo...
E leggi la risposta di quando ho inviato una mail per avere informazioni riguardo all'm-shop e al suo fatto di essere vuoto

Gentile xxx ,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Le comunichiamo che le applicazioni di mshop vanno scaricate mediante la navigazione all'interno dello store.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

Pamela
Servizio Clienti 3
tre.it


Che incompetenza!!! E se ci vuoi comunicare via telefono ti costa ben 33cent/minuto (10 minuti di operatore=3.33€)