Dimenticavo, tempo fa mi era arrivato l'sms di scegli ancora tre... chissà se è ancora valido! In tal caso come faccio a prendere un telefono in comodato?

Dato che il mio "fido" SE P1i ha deciso di tirare le cuoia, vorrei un consiglio da voi su che altro terminale prendere!
Ho un budget di 300€ e fondalmentalmente mi serve che faccia cose che oggi tutti i telefoni intorno a quella cifra fanno:
- telefoni (che non è poco)
- abbia una batteria decente
- faccia da lettore mp3
- abbia una rubrica decente ed una agenda decente
Io ero orientato sul nokia 5800 xpress (riuscirei ad averlo intorno ai 250€) che però non ho mai preso in mano fisicamente...
Consigli su altri terminali che se la giochino? L'importante è poterci mettere la mia scheda 3, quindi devono essere umts!
Dimenticavo, tempo fa mi era arrivato l'sms di scegli ancora tre... chissà se è ancora valido! In tal caso come faccio a prendere un telefono in comodato?
ciao da quanto ho letto su vari blog il 5800 della Nokia è veramente una buona scelta...altra buonissima scelta, sempre secondo i blogger, è il km900 arena della l.g. però andresti a superare il tuo budget.
MMh... lg non mi è mai piaciuta molto, però non sembra male esteticamente!
Il fatto è che su lg ho dei forti dubbi sul software! Almeno con Nokia conosco i miei polli e so già i difetti che incontrerò! Lo tengo d'occhio, grazie!
IL 5800 è ottimo, ma prendi soLo La versione rossa, queLLa bLu a voLte ha probLemi di hardware (autoparLante in chiamata che va e viene, tasto spegnimento che non funziona).
In aLternativa ti consigLio anche E71, che personaLmente uso e reputo fantastico (peccato per La cam che fa veramente vomitare) oppure N82, moLto poLifunzionaLe e prestazionaLe come prodotto![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
hai provato a vedere il samsung f480 dicono sia molto performante
I miei amici in FLagship avevano iniziaLmente Le versioni bLu, TUTTE presentavano questi difetti di fabbrica (poi riconosciuti e ovviamente riparati gratuitamente nei centri ass. Nokia), io ho sempre e soLo avuto Le versioni RED e nessun probLema, quindi mi sento di consigLiare in queL senso.
E71 è un ceLL da sturbo imho, a me piace tantissimo, La batteria non mi Lascia mai a piedi e La quaLità deLLa chiamata e deL vivavoce è ottima. Certo, non è un teLefono con iL core su muLtimediaLità e camera, ma iL Lettore mp3 è buono e Le funzioni più teLefonistiche sono performanti. Sinceramente se dovessi prendere un ceLL fra 5800 ed N82 prenderei iL secondo, La fotocamera è fantastica ed iL teLefono è moLto affidabiLe, ben costruito e non presenta bug noti di aLcuna sorta![]()
Si ti parLo di probLemi riscontrati con Le prime partite arrivate, un mio amico ne ha cambiati addirittura 3 (???) come teLefono aziendale, aLLa fine si è scassato e si è buttato su un C905. Comunque può essere, come dicevo prima, soLo una determinata partita magari concentrata neLLe mie zone![]()