Problema con INQ e lista amici Facebook
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Problema con INQ e lista amici Facebook

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

il riavvio del telefono è un bug conosciuto anche se non dovrebbe capitare spesso come dici tu fa un pò come gli pare! per gli amici dopo aver aperto l'applicazione FB e dato Aggiorna prova anche dalla rubrica a sincronizzare i contatti magari si sblocca.

Oppure spegni e riaccendi con FB attivo cioè senza chiudere l'applicazione.

Predefinito

ciao, niente da fare. Spengo e riaccendo con oo senza face acceso. Provo a sincronizzare ma nulla... amici 0
    Invece per il riavvio del telefono mi succede solo ed esclusivamente se dalla lista di amici in face clicco su quello che normalmente è il tasto ok.

Grazie comunque, mi sa che mi tocca riportarlo indietro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da khalshaliz Visualizza Messaggio
    ciao, niente da fare. Spengo e riaccendo con oo senza face acceso. Provo a sincronizzare ma nulla... amici 0
    Invece per il riavvio del telefono mi succede solo ed esclusivamente se dalla lista di amici in face clicco su quello che normalmente è il tasto ok.

Grazie comunque, mi sa che mi tocca riportarlo indietro...
    Anche io ho lo stesso problema... fammi sapere.

Predefinito

HO RISOLTO!!
    Basta vedere su facebook->Amici->Rubrica se c'è qualcuno che nel campo cellulare ha uno spazio " " invece del numero.
    Se è così basta dirgli di mettere qualcosa o semplicemente toglierlo dagli amici (e inserirlo dopo aver fatto l'aggiornamento sull'INQ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social