Salve ragazzi!
Stamani ci è capitata una cosa mai vista!
Ero a casa con la mia ragazza, e mi sono connesso a internet usando INQ come modem, per sfruttare i mega rimanenti dalle soglie SuperInternet, per controllare le quali uso il link diretto all'area clienti ( http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...503_PRD&dvc=HI )
Ora,dopo qualche minuto la connessione smette di andare, non carica più nulla, e comincio la solita trafila di disconnessione/riconnessione riavvio del telefonino eccetera, pensando fosse la linea a non andare.. per curiosità comunque apro il link diretto alle soglie e si carica immediatamente, e mi ritrovo TUTTE le soglie azzerate, compresa quella che dovrebbe indicare il totale disponibile!
Pensavo di essere incappato in un qualche disservizio per cui mi avevano disabilitato l'opzione, perciò, sempre dall'Area Clienti, sono entrato nella pagina delle opzioni, per controllare, e trovo anche il credito azzerato..
Poi però noto che il numero di telefono NON corrisponde!!!!
Era il numero della mia ragazza! Preciso che non ho mai tolto la sim dall'INQ, nè ne ho mai inserite altre, temendo di vedermi appunto disabilitata la SuperInternet.. In pratica il telefonino della mia ragazza era a pochi cm dall'INQ e per un qualche strano motivo si sono scambiati il numero!
Dopo averli spenti e riaccesi entrambi, le cose sono tornate normali, tranne che per il credito di lei, che è azzerato..
E ora?? che faccio? parto di fax??
Non l'avevo mai sentita una cosa del genere..![]()