Acquisto inq1 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Acquisto inq1

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    -ricezione: se lasciato fermo è molto buona la ricezione, ma se lo si prende in mano, cala drasticamente... non so se è dovuto al fatto che si copre l'antenna con la mano...
    quoto...questo l'ho notato anch'io, credevo fosse skype perchè di solito lo prendo in mano per aggiornare gli utenti connessi e vedere chi c'è, ma è strano...
    Bisognerebbe fare una prova con un auricolare bluetooth...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Bisogna sempre tener conto che l'antenna è in basso,infatti,quando lo uso come pc key x internet,giro il cell a testa in giù e mi prende meglio!...almeno al mare faccio così per guadagnare banda!..

Partecipante DOC L'avatar di herny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello che ha detto sopra Phoebe!è un mini pc!Io vi stò scrivendo dalla spiaggia di Punta Ala,comodamente all ombra di una pianta col mio INQ1!Unico consiglio,per navigare scaricatevi Opera mini,molto più veloce del browser nativo!
    Ciao,una domanda cortesemente,ho scaricato operamini,ed ogni volta che inserisco un indirizzo web mi si apre la pagina bianca con www scrivo url e se premo il tasto centrale ok,nn naviga,devo premere il tasto sx e poi 1.OK..nn ce altro modo...grazie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herny Visualizza Messaggio
    Ciao,una domanda cortesemente,ho scaricato operamini,ed ogni volta che inserisco un indirizzo web mi si apre la pagina bianca con www scrivo url e se premo il tasto centrale ok,nn naviga,devo premere il tasto sx e poi 1.OK..nn ce altro modo...grazie
    Esatto,ti consiglio di salvarti poi i tuoi indirizzi nella pagina dei preferiti,per non immetterli tutte le volte!

Partecipante DOC L'avatar di herny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Esatto,ti consiglio di salvarti poi i tuoi indirizzi nella pagina dei preferiti,per non immetterli tutte le volte!
    grazie..faro' come dici...ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social