Sì
L'unica è cliccare su cancel (una sola volta se no riclicchi su pianeta tre) prima che carichi
Sì
L'unica è cliccare su cancel (una sola volta se no riclicchi su pianeta tre) prima che carichi
Niente da dire sull'INQ1 con cui mi trovo molto bene, però questo mi sembra proprio un furto...come l'assistenza clienti con l'operatore a pagamento...bho
Allora, ho deciso di scrivere le mie imprssioni, affinchè possano essere utili a chi ha intenzione di acquistarlo.
PREGI:
-display: ottima la luminosità.
-materiali: di buona qualità e buono anche l'assemblaggio.
-fotocamera: solo in piena luce le foto sono ottime.
-applicazioni integrate: molto utili, a me personalmente funzionano molto bene, non si è mai riavviato, ma c'è da dire che non le uso tantissimo e mai contemporaneamente...
-offerta dati: molto conveniente. Senza di essa, sinceramente non credo che il telefono valga tutti i 99 euro...
-tastiera numerica: davvero comodissima da usare, non perde un colpo...
-dimensioni: molto contenute, non lo si sente in tasca.
-HSDPA: molto veloce e stabile la connessione, anche con una tacca. Poi con opera mini si aprono le pagine praticamente all'istante...
chiamata: abbastanza buona la qualità, anche con poco segnale.
carosello: secondo me è molto comodo...
batteria: di lunga durata.
DIFETTI:
-software: ha ogni tanto qualche rallentamento, ma nulla di grave...
-menu: secondo me poco accattivante, si poteva fare molto meglio.
-ricezione: se lasciato fermo è molto buona la ricezione, ma se lo si prende in mano, cala drasticamente... non so se è dovuto al fatto che si copre l'antenna con la mano...
-auricolari: non sono proprio di ottima qualità...
Approposito, per risolvere in parte il problema del roaming, potete andare nelle applicazioni, poi sull'icona di una qualsiasi applicazione ed andare in opzioni, gestione, dimensione schermo e impostare schermo standard. In questo modo, quando userete qualsiasi applicazione che si collega ad internet, terrete sempre d'occhio la copertura, in quanto sarà visibile la barra in alto con le icone della rete e della batteria. Se mi viene altro in mente, aggiornerò...
Bisogna sempre tener conto che l'antenna è in basso,infatti,quando lo uso come pc key x internet,giro il cell a testa in giù e mi prende meglio!...almeno al mare faccio così per guadagnare banda!..