Acquisto inq1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Acquisto inq1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Ottima la rubrica integrata con skype e facebook (pessima con MSN)

    Scusami mo non ho capito perchè è pessima con MSN, almeno per quanto mi riguarda la mia rubrica non può interagire con MSN a te è diverso?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Scusami mo non ho capito perchè è pessima con MSN, almeno per quanto mi riguarda la mia rubrica non può interagire con MSN a te è diverso?
    sì infatti...
    In linea teorica però si dovrebbe potere (sembra che ad alcuni abbia chiesto alla prima accensione di messenger di aggiungere i contatti in rubrica)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social