N96 H3G firm 21.002 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

N96 H3G firm 21.002

  1. #51

    Predefinito nessun ritiro del 21

    Ufficialmente nokia mi ha detto che non c'e' stato nessun ritiro ma un grosso problema sul server che gli sta dando qualche rogna.
    I fortunati come me che sono riusciti a scaricarlo si saranno resi conto finalmente della potenza del cellulare che abbiamo in mano.
    Perfetto non ha mai piu craschato da quando l'ho installato migliorato nei temi nei suoni in tutto.Nessun problema neanche con la tv si vedono sia i canali free che quelli pay

  2. #52
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ma ci vuole tanto a riparare un server???? mi pare strana sta cosa!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomp2001 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente nokia mi ha detto che non c'e' stato nessun ritiro ma un grosso problema sul server che gli sta dando qualche rogna.
    I fortunati come me che sono riusciti a scaricarlo si saranno resi conto finalmente della potenza del cellulare che abbiamo in mano.
    Perfetto non ha mai piu craschato da quando l'ho installato migliorato nei temi nei suoni in tutto.Nessun problema neanche con la tv si vedono sia i canali free che quelli pay
    Tu che l'hai scaricato, ce lo upperesti su megaupload ( MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service )

    Il fw che hai scaricato da NSU si trova ( se hai Xp ) nella cartella nascosta :

    Codice:
    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Nokia\Nokia Service Layer\C\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\rm-247


    Facci un bello zip di tutto il contenuto di tale cartella e uppacelo su megaupload, così lo mettiamo anche noi..

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    grande dritta!
    iPhone XS Max

  5. #55

    Predefinito

    ragazzi io comprai questo cel convinto di aver preso un grandissimo cel...poi xò mi sn accorto ke ha tante cose ma ke nn si possono usare come si deve e x questo lo sto "mal trattando",cioè già ha un sacco di ammaccatture...xò ora spero ke kon l'aggiornamento tutto si sitemi e dv dire ke lo sto attendendo con grande ansia e quando lessi il mess di mynokia esultai...ma ora sto aggiornamento è scomparso quindi se qlkn può darci l'aggiornamento fa un gran gesto umano ehehehe

  6. #56

    Predefinito

    x airac mandami la tua posta elettronica che te lo mando io l'ho trovato in questa cartella (ci provo a metterlo su megauload non l'ho mai fatto)

    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\http://www.dsut.online.nokia.com.oti...roducts\rm-247

  7. #57
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    dai vai alla grande sei la nostra unica speranza
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomp2001 Visualizza Messaggio
    x airac mandami la tua posta elettronica che te lo mando io l'ho trovato in questa cartella (ci provo a metterlo su megauload non l'ho mai fatto)

    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\http://www.dsut.online.nokia.com.oti...roducts\rm-247
    Lo vedo dura mandarlo via mail..di solito sono 100 mb e + i fw dei nuovi cell nokia.

    Fai uno zip del fw, vai su magaupload , clicca su Browse e vai a pescare dal tuo pc il file zip con il firmware del telefono.

    Poi premi Send e attendi che il file venga caricato sul sito. Alla fine ti darà un link , che è quello che tu devi copiarci qui per scaricare il tuo zip.

  9. #59
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    se volete lo faccio io ... sono un po piu partico con queste cose mi ci vorra un oretta fra tutto ... mi metto giu e inizio !

  10. #60

    Predefinito

    grazie, a buon rendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social