Oddio e perchè???che palleeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche io, ieri sera ho aggiornato senza problemi via nsu.
Premetto che io avevo sbrandizzato ma poi avevo rimesso il product code della 3 perchè stavo pensando di portarlo in assistenza visto che da quando lo possiedo non riesco a vedere i canali pay (che mi spettano da contratto) né sul cel né collegandolo alla tv. Cmq riassumendo il mio caso: comprato il cell, aggiornato alla versione 11.... , sbrandizzato, aggiornato alla versione 20..., rimesso il product code 3 ed infine ieri sera l'ho ribrandizzato aggiornandolo alla versione 21.002 rilasciata da NSU. Purtroppo né con la sbrandizzazione né con l'aggiornamento alla 21.002 sono riuscito a vedere i canali pay! Mi sa che ho l'n96 bacato, e visto che finalmente ora è ritornato ad essere della 3 (e quindi ancor ain garanzia) sabato volerà diretto diretto in assistenza!
beh, non sarà l'assistenza a risolverti il problema tv.. anzi, se hanno nel frattempo ritirato la 21.002 rischi anche che ti facciano storie..
non ci si crede lo stavo per aggiornare e ....puffff.......la release non c'è più!!!!! che rabbia :ranting:
edit: ho scritto alla nokia tramite sito...vediamo che rispostina preconfezionata mi mandano
ok aspettiamo tue risposte carissimo
ragazzi io ho provato con nsu , ma mi dice che non esiste nesun altro aggiornamento l'ultimo e 11.101 come mai ?
forse ( è una mia idea ) si sono accorti che il firm nn permette la visione dei canali pay sulla tv ( chiave blu ancora presente ) !!! questo spiega la necessità di fornire un num firm diverso rispetto al no brand !
ripeto è solo una mia supposizione !!!
io ho aggiornato ieri sera e i canali a pagamento li continuo a vedere tranquillamente
mai cambiato il product code sempre h3g