Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
libero e virgilio non sono configurabili a meno non si hanno account a pagamento o contratti adsl con quei provider
Allora posso bello che disinstallarlo!...ma dimmi te sti cogl@?!stri!
-
Citazione:
Sparky
clicchi su mailcube, opzioni, sospendi, e scegli 1 giorno, 1 settimana, 2 settimane
ciao si quello lho visto,ma se tu vai in menu-messaggi-impostazioni-messaggi push-acceso o spento,se metto su spento disattivo il controllo della mai o altro...grazie
-
le impostazioni di mail cube si trovano nelle opzioni di mailcube, quelle che dici sono quelle generiche del menų messaggi
-
Citazione:
bassplayercasal
Allora posso bello che disinstallarlo!...ma dimmi te sti cogl@?!stri!
puoi usare la triangolazione con gmail...
gmail scarica da virgilio (non cancella le mail) e tu scarichi da gmail (non si cancellano)
-
esatto, crei un account gmail e importi da gmail gli account che vuoi
-
io ho un indirizzo con alice e non sono abbonato telecom, ma riesco a scaricare tranquillamente le e-mail. Sbaglio o anche alice dovrebbe impedire il download?
-
Citazione:
Sparky
le impostazioni di mail cube si trovano nelle opzioni di mailcube, quelle che dici sono quelle generiche del menų messaggi
...fai una prova,metti su spento poi ti invii una mail e vedrai che nn te la notifica mail3,poi prova con gli sms e quello te lo notifica....quindi che serve...grazie
-
Io non ho problemi solo con Gmail, scarica bene e non ciuccia pių molta batteria come l'applicazione precedente. Penso l'abbiano messa a posto.
Per il resto non riesco a configurare yahoo....Bah!?
-
Citazione:
Sparky
esatto, crei un account gmail e importi da gmail gli account che vuoi
...Non credo di aver capito bene...ho provato a mettere i miei vecchi due account gmail e mi da di nuovo psswd o id errato,ora ne ho ricreato un altro...nella presentazione di gmail mi dice che posso importare i miei vecchi contatti libero su gmail,ma io non voglio cambiare libero con altri servizi mail...mi spiegate un pō meglio come poter fare?...Grazie!:riunione:
-
:incavol:IO nn ci capisco pių niente!!! ho provato con tutti gli accaunt e mi dice sempre lo stesso... nome utente o password errate.