Io ho libero ,seleziono il provider,metto il mio nome utente senza @libero.it e la mia password come ho su libero ,ma mi dice nome utente o password errate...come fare?
Visualizzazione Stampabile
Io ho libero ,seleziono il provider,metto il mio nome utente senza @libero.it e la mia password come ho su libero ,ma mi dice nome utente o password errate...come fare?
Questo sono imbecilli!! ti mettono anche un numero verde dedicato, ma gli operatori non sanno un azz!!
Come fare per configurare hotmail.com?
Dimenticavo!! Ecco il numero verde 800.17.97.97 Il servizio è GRATUITO ed è attivo tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24.
Fatemi sapere!!
Thx! ;)
Qualcuno è riuscito nel "miracolo" di impostazione mail??
ciao a tutti a me non prende nè la mail di virgilio nè quella di libero.....qualcuno può aiutarmi.
grazie mille
libero e virgilio non sono configurabili a meno non si hanno account a pagamento o contratti adsl con quei provider
Ciao ho configurato un account con mail3,ora nel caso come disattivo il controllo della posta,come si chiama pushmail....grazie
metti mailcube in sospensione
clicchi su mailcube, opzioni, sospendi, e scegli 1 giorno, 1 settimana, 2 settimane