Aggiornamento:
dopo l'ennesima ricarica il telefonino in 6/8 ore al max si scarica.Preciso che non uso niente nessuno applicazione ne java ne interna al cellulare, proprio per vedere se è la batteria.
Pensando che fosse la batteria e avendo a disposizione 2 INQ1, o pensato di invertire le batterie e a quel punto sono arrivato alla conclusione che non è la batteria che si scarica in fretta per una sua "rottura o difetto" ma bensì è il cellulare che scarica in fretta la batteria.
Infatti ho messo la batteria che era nel cellulare "buono" in quello "cattivo" e si è subito riscaldata la batterie e in poco tempo si è scaricata, invece la batteria che io ritenevo "guasta" messa nel cellulare "buono" ha una durata normale.
Quindi è il cellulare e non la batteria...che palle!!!
Ora prima di portarlo in assistenza ho deciso di fare l'ennesima prova resettando completamente il cellulare e sperando che si metta a posto da solo.
Vi terrò aggiornati.
P.S.: l'ho comprato il 16 maggio, se lo porto in assistenza credo che se lo tengano.
A quel punto mi daranno un telefonino di sostituzione?se si posso pretendere qualcosa o no?E mediamente quanto tempo si tengono i cellulari in assistenza?
Grazie
P.P.S.: E' proprio una ciofeca di cellulare, se continuano su questa via la INQMOBILE non farà molta strada, non pretendo molto infatti tralascio i problemi con FB con SKYPE con MSN e altri applicativi, ma almeno la batteria che dura un paio di giorni o che non si spegne quando ricevi le chiamate, quello si, lo pretendo.Anche sulla pagina di FB ci sono molte persone che lamentano strani problemi di surriscaldamento della batteria, spegnimento accensione anomalo a distanza di 2 mesi dall'acquisto...ma, secondo me è stato il cellulare più schifoso che sia stato mai messo sul mercato.
E poi non ce ne veniamo con la storia del prezzo.Ormai avere un cellulare con FB SKYPE MSN e altro è la normalità anche senza spendere molto, vedasi qualche nokia o l'ultimo LG che è sia Touch che con tastiera estesa a scomparsa al prezzo di 199 euro.
Comunque spero si risolva, mentre vi scrivo è caldo e non è un buon segno....



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
in media il telefono in carica ci mette 2 ore le prime 3 volte di carica consigliano addirittura 12 ore di ricarica ma a parte questi accorgimenti mi pare che il tuo sia ovviamente un difetto del telefono 
io non ho grossi problemi fortunatamente perchè lo uso uno sopratutto per ricevere e guardarci i canali free quando mi capita e l'altro INQ idem ma sopratutto per skype
certo se a te serve la SIM e non puoi farne a meno per quei 10 giorni ti consiglio di specificare chiaramente al negoziante che quella SIM non ti deve essere disattivata o simili solo perchè temporaneamente a metti su un'altro tel. !!! per la mia esperienza i negozianti spesso sono disinformati e i call center lasciamo perdere! ne sappiamo più noi di loro !! hihihi 