Dubbio acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio acquisto

Partecipante Mistico

Predefinito Dubbio acquisto

Non so se sono nella sezione giusta ma...sono fortemente indeciso tra due telefoni...
    -Nokia 6120
    -LG KT 610

Voi quale mi consigliate??Faccio molto uso del ttelefono ed adoro avere mille cosine da farci. Per capirci ora ho un P910 e la tv la guardo spesso e volentieri. In futuro avrò bisogno elle mail molto probabilemnte per lavoro. Mando molti sms ma chiamo anche parecchio. Sfrutto la videochiamata e nella mia zona tre prende quasi ovunque...
    Certo...il 6120 mi costerebbe 20 euro di meno al mese...ma non ha la qwerty....Qualcuno saprebbe consigliarmi tra questi 2 telefoni??

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Ciao !io posso solo dirti , avendolo avuto che il 6120 è un ottimo telefono, essendo anche hsdpa è un ottimo modem..ma..nota dolente riscalda da morire dopo appena 15 minuti di utilizzo in chiamata o in connessione e poi sono costretta o ad utilizzare gli auricolari o ad allontanare il cell bollente dall' orecchio.Però non mi si è mai bloccato e mai avuto problemi. Ti consiglio di prebnderlo sciolto..ora come ora è sui 149 euro
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

150€ non sono pochi considerando che adesso se sei fortunato trovi il 5800 a 50€ in più e se ti va male a 100!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

alla fine ho preso il 6120 in comodato con scegli ancora tre...a ben 0 euro di upfront...CHe dire...la batteria per come l'ho usato...che abbia resistito 2 gg è fenomenale ...il riscaldamento...l'ho letto un po' ovunque...ma in connessione il mio non lo fa...e tra web e fring è stato connesso parecchio...adesso vediamo di imparare ad usare un symbian
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social