INQ1 nuovo nuovo e credito - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

INQ1 nuovo nuovo e credito

Partecipante Semplice

Predefinito

tutto nero tranne un bordino (meno di 1 mm) argentato attorno al display e la zona tasti (rosso/verde/menu/C) che è grigia

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao...ci sono state novità: l'altro giorno mi chiama il negoziante dicendomi che si è sbagliato a darmi il cell e me lo deve sostituire. me ne darà uno con la scatola blu...non so di che colore sarà il cell. In effetti quelli con scatola rossa sono per il comodato anche se sull'etichetta del numero c'è scritto prepagato...boh?
    L'unica cosa che mi ruga è che mi toccherà riscaricare i programmi installati e ripulire questo da tutti i miei dati d'accesso...

Ciao

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kubla Visualizza Messaggio
    Ciao...ci sono state novità: l'altro giorno mi chiama il negoziante dicendomi che si è sbagliato a darmi il cell e me lo deve sostituire. me ne darà uno con la scatola blu...non so di che colore sarà il cell. In effetti quelli con scatola rossa sono per il comodato anche se sull'etichetta del numero c'è scritto prepagato...boh?
    L'unica cosa che mi ruga è che mi toccherà riscaricare i programmi installati e ripulire questo da tutti i miei dati d'accesso...

Ciao
    il comodato puo' essere tranquillamente prepagato, la differenza e' che il comodato e' "gratuito" con un obbligo di ricarica mensile di 10 euro e vincolo per 24 mesi, il prepagato non in comodato invece costa 99 euro, ma senza i limiti di cui sopra

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Secondo me è scemo... Ormai te l'ha attivato e venduto a 99 che è giusto...perché cambiarlo?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Semplice

Predefinito

Boh? Da quello che ho capito ordini diretti da 3...comunque per me non c'è nessun prob...anche se mi cambiano la sim perchè sto numero non l'ho ancora dato a nessuno. L'unica cosa è che dovrà "regalarmi" il residuo della ricarica da 10 che ho già fatto...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

son daccordo!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi sono andato a ritirare il nuovo INQ1...è ancora tutto nero, ma era nella confezione blu e la scheda ha su i 3 euro canonici di traffico.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social