Va bene.
Chi fa da cavia?![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Va bene.
Chi fa da cavia?![]()
Io sono tentato di prenderne uno.
Siccome ho il cellulare aziendale, la mia sim principale 3 e una secondaria vodafone vorrei tenere il mio HTC per 3 e un cell doppia sim per lavoro e secondaria.
Adesso vediamo che apparecchio potrei avere....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Dopo aver letto questo thread, sono andato a ficcanasare nel sito della Anycool e ho notato che c'è un rivenditore italiano (pare, ufficiale) dei loro prodotti; il telefono che qualcuno ha visto su Mediashopping a 164 euro, lì viene venduto a 111 euro e spiccioli - se non ricordo male.
Se proprio volete buttare soldi, buttatene il meno possibile.![]()
Ho letto per la garanzia, bisognerebbe spedire il telefono A PROPRIE SPESE (???) a Napoli.
A quelle cifre tanto vale tenerselo come fermacarte![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non possono farlo... Per legge il cliente non deve avere alcuna spesa a riguardo! Il fatto è che un piccolo commerciante molte volte non lo sa o non lo vuole fare, a quel punto meglio mediashopping, secondo me, perchè essendo una grande azienda genericamente non si mette a rischio di cause per un corriere (dato che li pagano a forfait).
Anche se devo dire che "difendere" mediashopping (che secondo me vende solo cavolate) mi fa un po' dispiacere.
Io ho acquistato il T828 sul sito www.mobilestar.it perchè conosco il negozio che lo gestisceche essendo nella mia città ... non ho pagato non solo la dogana ma neanche la spedizione
.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ciao,
io il cina-foninol'ho comprato qui: Buy Cheap Electronics, Phones, Gadgets from China Wholesaler!
L'audio e buono, e mi hanno mandato anche una seconda batteria
Dual sim, radio, tv (che però ora che c'è il digitale non funonzia...)
Fatina