Club Nokia?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Club Nokia?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Question Club Nokia?

Ciao ragazzi!
    Mi sono da tempo assentato dal mondo Nokia, risalendo al 2003 l'ultimo modello acquistato di questa casa.

A suo tempo mi registrai col codice IMEI del telefono e i miei dati e ricevetti a casa la tessera Club Nokia che dava diritto a trattamenti di cortesia nei Nokia Service e permetteva di usufruire di varie convenzioni.

Adesso scopro che non esiste più e mi sono ri-registrato con lo stesso telefono del 2003 al nuovo MyNokia ma avrei alcune domande:
    1) Con la vecchia tessera Club Nokia ci faccio qualcosa o vale meno di carta igienica?
    2) Iscrivendomi a MyNokia ricevo una nuova tessera?
    3) Ci sono ancora "corsie preferenziali" nei Nokia Service per gli iscritti? E le convenzioni?
    4) Se nel MyNokia registro un nuovo telefono con codice IMEI e data di acquisto, non potrei più fare il "furbo" in futuro facendo riparare un Nokia non più in garanzia con uno scontrino più recente?

Grazie

Predefinito

Alla 4 secondo me no perchè tanto il centro assistenza vuole lo scontrino...

Io comunque canali preferenziali non ne ho mai avuti... Avevo diritto al muletto ma si sono sempre rifiutati di darmelo, ed i tempi che mi dicevano prima di sapere che avevo la tessera rimanevano gli stessi...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma insomma, da quando il ClubNokia è cambiato in MyNokia, con la tessera non ci faccio più niente giusto?

Predefinito

Se la fissi alla bici con un molletta ci puoi far finta di avere una moto...

Ergo, a quello che ho capito io no.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma insomma, da quando il ClubNokia è cambiato in MyNokia, con la tessera non ci faccio più niente giusto?
    guardando il sito ufficiale - http://my.nokia.com/A4254055 - mi pare che sia andato tutto all'aria...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social