I difetti dell' INQ - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

I difetti dell' INQ

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    Nessuno tra i difetti quando si parla di fotocamera ne ha ricordato uno purtroppo importantissimo...e cioe' la mancanza dell'AUTOFOCUS!!! che me ne faccio di 3 megapixel se poi volendo fare una foto al nipotino che corre sempre a destra e a sinistra viene praticamente impossibile farla se non mossa???
    Giusto! L' avevamo dimenticato.. eh si, e' abbastanza fastidiosa la cosa.. Poi io non ho neppure la mano cosi' ferma.. e ho notato che una foto su 2-3 viene mossa

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

però credo che un telefonino con autofocus tipo nokia o sonyericsson che sono i leader in questo non li trovi meno di 200 euro! la differenza è quella stiamo sempre li se vuoi fare belle foto non usi il cellulare

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    però credo che un telefonino con autofocus tipo nokia o sonyericsson che sono i leader in questo non li trovi meno di 200 euro! la differenza è quella stiamo sempre li se vuoi fare belle foto non usi il cellulare
    Non diciamo falsità. Il mio ultimo cellulare era un nokia 6120, aveva l' autofocus , oltre a tante altri accessori (come fotocamera 2.0 Mp, BT, ecc. ) e sai quanto l' ho pagato ?!?!

Meno della' meta' del prezzo che hai detto : 85 €! ! ! Nuovo, con accessori ! !

Per cui non cerchiamo scuse riguardo alla qualità/prezzo : si poteva veramente fare di piu'.

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

che ti devo dire io non ho mai visto un cell con autofocus a prezzi simili era un'offerta particolare? comunque buon x te qui mi sa che 6 stato l'unico a trovare una cosi buona offerta xò io ritengo che se uno cerca certe cose in un telefono si informa prima di comprarlo voglio dire se lo hai comprato sarà xché qualcosa ti interessava manca l'autofocus ma é una limitazione se ne volevi uno con questa future dovevi informarti prima e poi decidere dico a te ma parlo in generale

Partecipante DOC

Predefinito

No, nessuna offerta particolare, e' il prezzo medio per quel cellulare, da eBay ai negozi in rete ... Guarda, non sono l' unico a trovare certe offerte, basta cercare un po' in quà e in là..

Certo che qualcosa mi interessava, io infatti ho scelto un compromesso (come tutti facciamo tutti i giorni), un buon cell, dal design fico ma semplice, dal software nuovo ma un po' castrato, dall' offerta internet che non avevo mai provato su cellulari (pur avendo posseduto cell che potevano farlo) e somma pure la mia stanchezza a stare con Vodafone - anche se ora 3 mi ha ciucciato quasi 25 € in 2 settimane per chiamate al servizio clienti , gli operatori mi promisero che non sarebbero state accreditate, invece...

Partecipante Super

Predefinito

Io ho notato l'accensione un po' lenta. Il mio terminale si accende in 20 secondi più o meno.

Partecipante DOC

Predefinito

Altri problemi riscontrati...

Il tasto copia/incolla: c' e' !? Come si andava bene tenendo premuto l' asterisco e copiando cio' che si voleva col Nokia...
    Ora, se in un messaggio faccio "copia" (putroppo la voce "copia" l' ho trovata solo qui ), non posso nemmeno fare "incolla" in rubrica o in messaggi !! Che disastro...

Inoltre, a livello hardware: dopo 1 mesetto di utilizzo, vedo che le 2 parti che compongono l' inq (tastiera e schermo) quando aperte, ballano un po', se si muovono.
    Quando scatta e si apre diciamo che dovrebbe stare fisso, invece il mio fa un po' di gioco.. inoltre si vede che tenendolo in tasca e premendo con qualcosa,si e' formato un mini-alone nero, che non va piu' via !!!

Uffi, queste cose non mi capitavano con i Nokia...

Predefinito

Queste sono le proprietà dei file video:
    Video: MPEG4 Video 176x144 [Video]
    Audio: 0x0000 8000Hz mono 128Kbps [Audio]

<LI id=reply_1658990 class="clearfix reply">
    I file mp4 registrati a 320x240 con altri telefoni sono visualizzati a 320x240.
    La risoluzione dei video visti su youtube è 176x144 come per la videocamera, un gran peccato.
    Ciao.
    Danilo

Partecipante DOC

Predefinito

e' proprio un cellulare di merda.
    il peggiore che abbia mai acquistato.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    e' proprio un cellulare di merda.
    il peggiore che abbia mai acquistato.
    Posso capire le tue frustrazioni.
    Ma ti pregherei di non usare questi termini.
    Il tuo ultimo commento non ha alcun valore aggiunto, quindi è inutile.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social