I difetti dell' INQ - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

I difetti dell' INQ

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

ciao, io non ho installato nulla ho solo visto che alcuni siti con flash li apre

Partecipante Semplice

Predefinito

per me l'unico difetto è che ha i caratteri sms e fb troppo piccoli

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yero Visualizza Messaggio
    per me l'unico difetto è che ha i caratteri sms e fb troppo piccoli

in effetti è vero una funzione per ingrandirli sarebbe stata gradita

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Io sono contenta del mio acquisto.....Non ho problemi di crash per fortuna, la batteria mi dura 3 giorni...Insomma non ho problemi.
    In effetti i caratteri sono piccolini ma non è un problema.
    L'audio è buonissimo sia in vivavoce sia in cuffia. Per me il widget di FB è buono, anche se a volte è lento a fare l'aggiornamento, ma quando proprio non posso aspettare entro in "online".
    Messenger è a posto come Skype. Non mi è mai andata male una connessione per una chiamata!
    Ok, la fotocamera non è il massimo perchè ha questo problema dello scatto vero e proprio che avviene dopo il click e quindi la maggior parte delle foto viene mossa.....Ok, non ha il flash quindi di notte non si vede bene.
    Le video chiamate non le faccio praticamente mai, quindi che abbia una sola fotocamera non mi tocca.
    Lo scambio dati col Bt è buona e veloce. E riconosce in pochi secondi gli altri cellulari o il computer (lo uso per scaricare i file, suonerie ecc.).
    E poi l'offerta che offre 3 con sta SuperInternet è favolosa quindi......
    Io sono soddisfatta, come ho già detto!

Partecipante DOC

Predefinito

si non si sa ke vi aspettate da un telefono da 99 euro....i nokia kon symbian allora ke se li fanno pagare un sacco e sn un kontinuo crash...mha!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cippa Visualizza Messaggio
    si non si sa ke vi aspettate da un telefono da 99 euro....i nokia kon symbian allora ke se li fanno pagare un sacco e sn un kontinuo crash...mha!

magari da buon cliente tre che sei, non scrivere come se stessi mandando 100 sms gratis al giorno verso vodafone (che non si capisce niente)....si dice che, con, sono......
    FINE
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

magari da buon cliente tre che sei, non scrivere come se stessi mandando 100 sms gratis al giorno verso vodafone (che non si capisce niente)....si dice che, con, sono......
    FINE
    bravo Motopoal ... e usiamolo questo itagliano!!!!!!..........

Partecipante DOC

Predefinito

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cippa Visualizza Messaggio
    Oltre al pessimo italiano da socialnetworkisti, ha anche detto una emerita cavolata: i nokia non crashano spesso, anzi. Inoltre hanno dei prezzi accettabilissimi, vedi N73, N80, ma anche un qualcosa di piu' scarino come il 6120. E' ovvio che se vuoi gli ultimi modelli, il prezzo raddoppia, o anche piu'. Ma non veniamo a fare falsa pubblicità ai Nokia. Ne ho posseduti per anni e anni, fino a 15 giorni fa, quando sono passato da un S.O. che era modificabilissimo, a questo che e' un po' piu' castrato.. pero' lo capisco, dato che e' un nuovo tipo di S.O., per cui speriamo bene che si sviluppi l' ultilizzo e la produzione di software - anche se li fanno a pagamento, ci pensa il mitico gruppo Bimpda a crackarli !! xD

Partecipante Super

Predefinito

Nessuno tra i difetti quando si parla di fotocamera ne ha ricordato uno purtroppo importantissimo...e cioe' la mancanza dell'AUTOFOCUS!!! che me ne faccio di 3 megapixel se poi volendo fare una foto al nipotino che corre sempre a destra e a sinistra viene praticamente impossibile farla se non mossa???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social