per me l'unico difetto è che ha i caratteri sms e fb troppo piccoli
ciao, io non ho installato nulla ho solo visto che alcuni siti con flash li apre
per me l'unico difetto è che ha i caratteri sms e fb troppo piccoli
Io sono contenta del mio acquisto.....Non ho problemi di crash per fortuna, la batteria mi dura 3 giorni...Insomma non ho problemi.
In effetti i caratteri sono piccolini ma non è un problema.
L'audio è buonissimo sia in vivavoce sia in cuffia. Per me il widget di FB è buono, anche se a volte è lento a fare l'aggiornamento, ma quando proprio non posso aspettare entro in "online".
Messenger è a posto come Skype. Non mi è mai andata male una connessione per una chiamata!
Ok, la fotocamera non è il massimo perchè ha questo problema dello scatto vero e proprio che avviene dopo il click e quindi la maggior parte delle foto viene mossa.....Ok, non ha il flash quindi di notte non si vede bene.
Le video chiamate non le faccio praticamente mai, quindi che abbia una sola fotocamera non mi tocca.
Lo scambio dati col Bt è buona e veloce. E riconosce in pochi secondi gli altri cellulari o il computer (lo uso per scaricare i file, suonerie ecc.).
E poi l'offerta che offre 3 con sta SuperInternet è favolosa quindi......
Io sono soddisfatta, come ho già detto!
si non si sa ke vi aspettate da un telefono da 99 euro....i nokia kon symbian allora ke se li fanno pagare un sacco e sn un kontinuo crash...mha!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Oltre al pessimo italiano da socialnetworkisti, ha anche detto una emerita cavolata: i nokia non crashano spesso, anzi. Inoltre hanno dei prezzi accettabilissimi, vedi N73, N80, ma anche un qualcosa di piu' scarino come il 6120. E' ovvio che se vuoi gli ultimi modelli, il prezzo raddoppia, o anche piu'. Ma non veniamo a fare falsa pubblicità ai Nokia. Ne ho posseduti per anni e anni, fino a 15 giorni fa, quando sono passato da un S.O. che era modificabilissimo, a questo che e' un po' piu' castrato.. pero' lo capisco, dato che e' un nuovo tipo di S.O., per cui speriamo bene che si sviluppi l' ultilizzo e la produzione di software - anche se li fanno a pagamento, ci pensa il mitico gruppo Bimpda a crackarli !! xD
Nessuno tra i difetti quando si parla di fotocamera ne ha ricordato uno purtroppo importantissimo...e cioe' la mancanza dell'AUTOFOCUS!!! che me ne faccio di 3 megapixel se poi volendo fare una foto al nipotino che corre sempre a destra e a sinistra viene praticamente impossibile farla se non mossa???