videochiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

videochiamata

Predefinito videochiamata

qualcuno mi sa spiegare questa cavolata di una sola camera nel telefonino?quando videochiamo o mi faccio vedere io o vedo chi chiamo,e lui nn puo vedere me avendo il sistema "guarda quello che vedo" che videochiamata sarebbe??tante funzioni belle ma se mi togli proprio la videochiamata skype e live messenger lo uso in parte!ah dimenticavo....3.2 mega pixel ma lo zoom dove è!!!?l'immagine non cambia molto!

Partecipante DOC

Predefinito

Esatto.. e' uno dei pacchi del telefono. Purtroppo per mostrarti non puoi vedere l' altro.
    Alcuni dicono di aver risolto con lo specchio, pero' che palle dover essere sempre li' pronti ad averlo in tasca o in giro.
    Per quanto riguarda il secondo pacco, ho fatto vari test foto l' altro giorno, lo zoom a 3.2 Mp non esiste. Per utilizzarlo, devi scendere a 2 Mp.
    Potrei andare avanti con gli altri pacchi , per eventualmente risolvere i problemi con voi , ma mi dilungherei troppo, comunque ho gia' scritto qualche dubbio irrisolto in qualche post quà e là.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    Esatto.. e' uno dei pacchi del telefono. Purtroppo per mostrarti non puoi vedere l' altro.
    Alcuni dicono di aver risolto con lo specchio, pero' che palle dover essere sempre li' pronti ad averlo in tasca o in giro.
    Per quanto riguarda il secondo pacco, ho fatto vari test foto l' altro giorno, lo zoom a 3.2 Mp non esiste. Per utilizzarlo, devi scendere a 2 Mp.
    Potrei andare avanti con gli altri pacchi , per eventualmente risolvere i problemi con voi , ma mi dilungherei troppo, comunque ho gia' scritto qualche dubbio irrisolto in qualche post quà e là.
    alla massima definizione non hai lo zoom perchè rivedendo la foto puoi ingrandirla di molto quella a 3.2

Partecipante DOC

Predefinito

per fare le foto esistono le macchine fotografiche ;D quelle hanno zoom flash,etc,etc avete un telefono non una macchina fotografica...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cippa Visualizza Messaggio
    per fare le foto esistono le macchine fotografiche ;D quelle hanno zoom flash,etc,etc avete un telefono non una macchina fotografica...
    ...azz...sai che c'hai ragione!....

Partecipante DOC

Predefinito

Regà, non serve che cercate sempre e solo di elogiare questo telefonino... si parla di pregi e difetti, e non si sa mai che parlandone, non si trovino anche soluzioni ai problemi !
    In fondo gli utenti di questo forum dovrebbero partecipare di piu' , visto che si leggono spesso commenti o considerazioni degli stessi...

Ah, e comunque, se e' stato progettato come "social fonino", seppur avendo si mille ed interessanti opzioni come videochat gratuite, connessioni ecc, e' gravissimo che non ci sia la doppia fotocamera.

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

ciao non per difendere il telefono perchè di problemi è ovvio ne ha! vorrei solo far notare che 'problemi' che definirei più 'limitazioni' come una sola fotocamera o la mancanza di flash o lo ZOOM non possibile alla massima risoluzione (cosa che mi risulta essere valida su tutti i telefoni anche delle migliori marche) sono 'limitazioni' che hanno anche molti telefonini di marca come nokia samsung e cosi via.... telefoni che alla fin fine costano più di 99 euro .

Ha sicuramente dei problemi e dei limiti però tranne casi particolari mi sembra accettabile per essere un telefono non di marca e credetemi ne ho davvero provati di tutti i tipi !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social