Spegnimento anomalo!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Spegnimento anomalo!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    son 2 giorni che si riavvia anche con solo skype aperto...

    che schifo ragazzi...... -.-

    sto pensando seriamente di togliere il pin -.- almeno non rimango irreperibile. Si resetta anche senza toccarlo.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    stranamente, oggi ho provato ad accedere nuovamente su facebook, et voilà. il telefono perfettamente fnzionante!!! ma che cavolo, cosa avrà avuto? Sarà stato un problema tra la tre e facebook?
    cmq spero di non avere altri problemi. di solito utilizzando sia skype che ebuddy x la chat, non ho avuto problemi. nessuno nemmeno con opera mini.
    Mah, speriamo bene. incrocio le dita

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    non ne sono sicuro, ma una volta mi è capitato che si è riavviato senza alcun motivo e l'ho ritrovato sulla schermata pin..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    posso sapere come fate ad aprire più applicazioni?
    ebuddy ed opera mini, ad esempio, riuscite ad aprirli contemporaneamente?
    a me l'inq obbliga a chiudere un'applicazione per poter avviare l'altra

  5. #5

    Predefinito inq chat si spegne

    Ho preso in comodato d'uso il cellulare INQ chat da circa 20 giorni in un centro 3. Da ieri non riesco + scaricare email ...da qualsiasi account di posta precedentemente impostati. Si spegne automaticamente ogni volta che cerco di aprire (sul carosello) l'icona per scaricare la posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

  6. #6

    Predefinito

    Ho preso in comodato d'uso il cellulare INQ chat da circa 20 giorni in un centro 3. Da ieri non riesco + scaricare email ...da qualsiasi account di posta precedentemente impostati. Si spegne automaticamente ogni volta che cerco di aprire (sul carosello) l'icona per scaricare la posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito Spegnimento Inq

    Citazione Originariamente Scritto da cdany21 Visualizza Messaggio
    Ho preso in comodato d'uso il cellulare INQ chat da circa 20 giorni in un centro 3. Da ieri non riesco + scaricare email ...da qualsiasi account di posta precedentemente impostati. Si spegne automaticamente ogni volta che cerco di aprire (sul carosello) l'icona per scaricare la posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
    Identico problema,mi sento di fare un bel alla 3 che mette in commercio queste ciofeca di cell.!!!!

  8. #8

    Predefinito

    e' lo stesso difetto che ho avuto io ad inizio agosto e che dopo la riparazione si ripresenterà a distanza di qualche mese. E' una patacca sto cell....dobbiamo chiedere la sostituzione alla tre..io mi sto muovendo ma è difficile. Bisogna intervenire con le associazione dei consumatori...

  9. #9

    Predefinito

    lo hai portato in un centro 3? Dopo quanto tempo dall'acquisto?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ho l'inq chat 3g da un mese e non ho avuto problemi

    due riavvii dovuti, almeno così mi sembra, al tentativo del browser interno di caricare pagine troppo complesse o particolari (google wave ad esempio)

    per il resto funziona tutto e la batteria mi dura parecchio (se non inizio a navigare o fare non-stop operazioni stressanti per il cellulare)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social