Omnia HD i8910
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Omnia HD i8910

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    i8910: l'ho avuto 3 giorni: bel display ma.... e' una mattonella, e' pesante, fa foto e video penosi rispetto a cio' ke viene pubblicizzato (HD? ma sanno ke è HD???) e la batteria non mi arrivava a sera....
    E questo dimostra che la potenza è nulla senza controllo. Ma a che risoluzione li gira i filmati?

iPhone 3Gs: poko, veramente poko di differente rispetto al classico 3G. E i prezzi? li hai visti ? 599 il 16gb e 699 il 32..... pero' e' sempre l'iPhone, con un touch spettacolare e un design ke ankora "nn stanca".....
    Apparentemente è poco, in realtà dentro è molto diverso dal 3G e monta un'architettura ARM di ultima generazione. Il divario prestazionale, secondo le prime info che stanno uscendo, equivale al passaggio che ci fu anni fa dai 486 ai Pentium. I prezzi che dici tu sono solo voci di corridoio, io aspetterei la conferma ufficiale.
    Giudicare poi da touch e design è sempre troppo limitativo...

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E questo dimostra che la potenza è nulla senza controllo. Ma a che risoluzione li gira i filmati?

Apparentemente è poco, in realtà dentro è molto diverso dal 3G e monta un'architettura ARM di ultima generazione. Il divario prestazionale, secondo le prime info che stanno uscendo, equivale al passaggio che ci fu anni fa dai 486 ai Pentium. I prezzi che dici tu sono solo voci di corridoio, io aspetterei la conferma ufficiale.
    Giudicare poi da touch e design è sempre troppo limitativo...
    l'i8910 li gira a 720 ma vanno a scatti. ke delusione.....

per iphone ti quoto (nn sono andato sul tecnico perke' spesso nn serve). ho visto il demo ke mostra la potenza della nuova skeda grafica ed effettivamente sara' battaglia con la PSP.......
    Per i prezzi.... io spero proprio di sbagliarmi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social