N96 tv problema canali pay dopo agg sw
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

N96 tv problema canali pay dopo agg sw

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

stamo aspettando un nuovo firmweare per i brand 3 che colma questo bug me lo ha riferito il numero verde nokia
    Per un giorno era uscita la 21 poi e' stata ritirata per questo motivo ci stanno lavorando.

Partecipante DOC

Predefinito

Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).

Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PATASGNAUS Visualizza Messaggio
    Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).

Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!
    il mio n96 no brand (30.033)non riesce a vedere i canali pay!ho comprato il pacchetto settimanale con un altro tvfonino ma sul n96 i canali hanno il lucchetto!soluzioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social