Navigazione anche da PC - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Navigazione anche da PC

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Ma la connessione si può fare anche tramite bluetooth oppure si deve fare necessariamente tramite cavo usb ???

Partecipante DOC

Predefinito

anche tramite bluetooth dovrebbe funzionare anche se non ho mai provato....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cippa Visualizza Messaggio
    anche tramite bluetooth dovrebbe funzionare anche se non ho mai provato....
    Io ci ho provato e non ce l'ho fatta...
    Il pc e il cellulare si vedevano, si potevano scambiare i file, ma non lo vedeva come modem...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Acquista ad aprile soglie mensili per aprile 5120 Mb per maggio 5120 Mb...aspetto le soglie di giugno per vedere se sono 5120 o 3072 e ti faccio sapere!

P.S: sulla pagina di INQ su Facebook qualcuno aveva scritto che le soglie erano di 5 Gb per chi acquista il telefono prima del 25 maggio...ma non ho trovato nessuna conferma in giro!
    Confermo quanto detto in precedenza, anche nel mese di giugno ho a disposizione ben 5120 Gb...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ops mi scuso...5120 MB non Gb!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

quindi se domani acquisto l'inq1 e collego il tutto al pc posso navigare per 3 gb al mese gratuitamente fino al 31/12/09 e poi per 5 euro al mese?
    mi basta un si/no e vado a comprarlo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Dirti di no sarebbe una frottola ma dirti di si è pericoloso...

È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC.

Questo è quello che è scritto nelle note nella pagina di INQ1 nel sito ufficiale della 3 ed in base a questo i 3GB non possono essere usati con il PC.

Poi come è scritto in una notizia venuta fuori dalla "riunione" fatta il 25 maggio sembra che volgiano espandere i 3 GB anche alla navigazione da PC, ma oggi hanno effettuato l'aggiornamento del sito e non hanno specificato niente a riguardo.Molti utenti dell'INQ1 usano giornalmente il telefonino collegato al PC e non hanno pagato ancora nulla, ho provato ieri e funziona tutto alla grande.

Se ti serve solo la connessione ad internet forse ti conviene prenderti una chiavetta (19 euro al mese 300 ore) se invece ne fai u uso più sporadico e ti serve un cellulare nuovo senza tante pretese (e molti problemini da risolvere!) ti consiglio l'INQ1, anche perchè i 3GB che da cellulare sono difficilissimi da finire, tramite PC potresti metterci poco....

Ciao

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Dirti di no sarebbe una frottola ma dirti di si è pericoloso...

È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC.

Questo è quello che è scritto nelle note nella pagina di INQ1 nel sito ufficiale della 3 ed in base a questo i 3GB non possono essere usati con il PC.

Poi come è scritto in una notizia venuta fuori dalla "riunione" fatta il 25 maggio sembra che volgiano espandere i 3 GB anche alla navigazione da PC, ma oggi hanno effettuato l'aggiornamento del sito e non hanno specificato niente a riguardo.Molti utenti dell'INQ1 usano giornalmente il telefonino collegato al PC e non hanno pagato ancora nulla, ho provato ieri e funziona tutto alla grande.

Se ti serve solo la connessione ad internet forse ti conviene prenderti una chiavetta (19 euro al mese 300 ore) se invece ne fai u uso più sporadico e ti serve un cellulare nuovo senza tante pretese (e molti problemini da risolvere!) ti consiglio l'INQ1, anche perchè i 3GB che da cellulare sono difficilissimi da finire, tramite PC potresti metterci poco....

Ciao
    grazie della risposta, in effetti i 3 gb mi servierebbero solo per la posta e qualche pagina di news nei week-end o al mare, certamente non per scaricare, e poi se non dovesserero bastare, comunque mi rimane un telefonino (buono o pessimo che sia). a me hanno detto "ufficiosamente" in un centro tre che già dall'uscita collegando il telefonino al pc si poteva navigare, figuramoci adesso che la notizia è trapelata nella convention..
    tu che hai provato, come hai fatto? hai semplicemnte collegato l'inq al pc tramite cavo usb e poi? io ho windows xp home edition

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Visto le tue esigenze corri a comprarlo...avrai oltre i Gb per controllare la posta da PC anche la comodità di skype msn facebook e mail sul cellulare ovunque vuoi....

Collega il cavo usb in dotazione al PC e in qualche secondo scarica i driver e il software per il modem.
    Premi connetti sul PC e il gioco è fatto...facilissimo!Almeno questo funziona alla grande e non ha dato problemi a nessuno...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Talking

weee raga! Ho collegato il cell al pc e viaggia come la chiavetta momo della 3!! all'accellerometro mi dava 600 kb/sec praticamente come la usb!e son perfino riuscito a giocare online con un ping di 230!niente male...l'unica cosa è che avendo una velocità nominale massima di 3.2Mbps se dove abito io metteranno la 7.2 mi conviene tenere anche la chiavetta...o no?...facendo 2 calcoli con la chiavetta pago 19 euri al mese per 5 gb,mentre con l'iNQ1 a 5 euri al mese dal 2010 (e a 0 euri adesso!) ho cell gratis con internet sopra e in piu navigo su pc----mmmmmmmmm----

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social