Info connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Info connessione

Partecipante DOC

Predefinito Info connessione

Ciao a tutti!
    Sono da oggi possessore dell' INQ! Ho quasi sempre avuto nokia, visto che sono i migliori, ma ho visto che al passaggio all' INQ non cambia poi tanto !!

Avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo al funzionamento della connessione:

1-non mi si connette, ho provato a utilizzare i vari programmi, ma niente (la connessione e' impostata su 3).

2-i siti su cui si puo' andare gratis con l' offerta sono limitati? Ovvero solo youtube, msn, skype e fb?? Non si puo' andare su hotmail, gestire la posta, ecc ??

3-la ragazza che mi ha fornito il cellulare, mi ha consigliato di non collegarmi se vedo scritto "I TIM" perche' e' in altro roaming e quindi spenderei per connettermi - visto che lo faccio tramite tim.
    Allora le ho chiesto come si puo' fare per collegarsi SEMPRE e SOLO con 3, senza pero' avere risposta. Vi ripropongo la stessa domanda, di modo che possa connettermi sapendo che utilizzo il servizio gratuito di connessione 3.

4- Scaricare programmi/file/musica dal cellulare e' possibile ?? Sempre gratis tramite 3 intendo.. senno', i costi sono alti ?

Se avete info per aiutarmi ve ne sono grato (visto che non c' e' manco il manuale col telefono :chair.

Umberto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

1. Aspetta un pò, può darsi che non è ancora attivo il trasferimento dati sulla scheda, entro 24/48 ore si dovrebbe attivare, altrimenti riportalo indietro.

2. Puoi visitare tutti i siti che vuoi e scaricare tutto quello che vuoi fino a 3GB al mese (al momento sono 5GB)...oltre i 3GB paghi, ma dubito che sfori, sono 15 giorni è ho consumato meno di 100 Mb.

3. per non connettersi in roaming TIM e quindi pagare fai così:
    MENU->IMPOSTAZIONI->IMPOSTAZIONI DI RETE->MODALITA' DI RETE-> scegli UMTS e conferma.
    Così facendo se non si è coperti direttamente da 3 risulterà segnale limitato e ovviamente il cell non si connette ad internet ma non ti è possibile nemmeno chiamare e ricevere chiamate o sms!!!

4. Si è possibile gratuitamente a meno che i software o i giochi che vuoi scaricare sono a pagamento...

La prossima volta prima di chiedere leggi i vari post o fai una ricerca con l'apposito tasto, sono domande alle quali già è stata data risposta :.

Ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, grazie mille per le esaurienti risposte!! Ho gia' guardato varie parti del forum, ma le domande che scrivo non le ho trovate!! Il cell non mi si connette ancora, sicuri che non devo fare proprio nessuna procedura?? Mi e' rimasto un dubbio sul punto 3: voi come fate ?? preferite avere solo copertura 3 a discapito del poco segnale e mancanza di chiamate, o preferite poter ricevere sempre chiamate ed sms, ma rischiando di connettervi a pagamento NON con 3 ?? Inoltre, basta che sia scritto "I 3" per connettersi con 3 ?? Perche' a me viene sempre fuori "I TIM" , per cui devo aspettare che scompaia e compaia "I 3" ?? Un ultimo dubbio: i file di installazione (giochi, prog, temi) che estensione hanno?? Sono abituato ai jar e sis dei nokia, per cui se potreste darmi maggiori info possibili - es. ho letto che i giochi dovrebbero essere compatibili con samsung, ma quali modelli ?? Grazie mille per tutto !

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

i file sono java dunque l'estensione è jar e o jad, tipo samnsung u600 anche se in realtà l'importante è che siano della stessa risoluzione video di questo cell
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Probabilmente la tu aè una zona coperta poco dal segnale 3...e allora và in roaming con tim--okkio!---quando vai su internet o facebook imposta sempre solo umts nelle connessioni!
    Motoplal ha ragione ...risoluzione da cercare nei giochi 240 x 320...guarda il topic che ho aperto sui giochi...ce n'è un bel pò belli da scaricare!

Partecipante DOC

Predefinito

Allora ragazzi, vi aggiorno..
    Ora il cell mi va.... sullo sfondo c' e' sempre "I TIM", pero' mi si e' connesso finalmente, ho visto un paio di video su youtube, mi sono collegato a MSN, ma non ho speso nulla!!
    Come e' possibile ?? Non dovrebbe apparire la scritta "I 3" invece che "I TIM", essendomi collegato gratis (come da offerta 3 )??

Cmq questo cellulare e' una figata... Ho provato toki e metal slug3 , sono fluidissimi, mai visti cosi' chiari su cellulare (e dire che provengo da piu' nokia). Devo solo capire gli utilizzi principali (tipo come scaricare i video da youtube, o come utilizzare i widget), e poi sono apposto !!

Partecipante DOC

Predefinito

Omioddio.. sono stato fregato!!
    La mia zona di residenza non ha copertura 3, per cui non posso usufruire del servizio di internet gratis!!!
    Ma com' e' possibile!??! Il venditore ha il dovere di informare il cliente riguardo le zone di residenza, le possibilità di utilizzare o meno certi servizi.. ed invece nulla!!

Provo comunque a seguire la modalità di crack mettendo UMTS? non penso servirà a molto, visto che non troverà 3, e quindi non potro' connettermi -difatti mi dice "nessuna rete disponibile"... -.-

Mi sa che dovro' fare reclamo... help !!

Partecipante DOC

Predefinito

Qualcuno sa informarmi riguardo a come scaricare i video o i file che si vedono su internet ? Sia per youtube, che per le canzoni che vogliamo scaricare dalla rete (sono andato su un sito , mi dice di cliccare col destro per salvare il file, ma nelle opzioni di opera non c' e' "salva file", ma "visualizza contenuti", e non me ne trova nessuno. Inoltre, come si puo' togliere la fastidiosa schermata che appare ogni volta che ci connettiamo alla rete ("modificare permesso impostazioni") ? Vorrei dare un ok per sempre, di modo che accetti in automatico di aprire il programma, senza dover dare conferme o dover dare consensi. Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Qualcuno mi potrebbe rispondere ?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa informarmi riguardo a come scaricare i video o i file che si vedono su internet ? Sia per youtube, che per le canzoni che vogliamo scaricare dalla rete (sono andato su un sito , mi dice di cliccare col destro per salvare il file, ma nelle opzioni di opera non c' e' "salva file", ma "visualizza contenuti", e non me ne trova nessuno. Inoltre, come si puo' togliere la fastidiosa schermata che appare ogni volta che ci connettiamo alla rete ("modificare permesso impostazioni") ? Vorrei dare un ok per sempre, di modo che accetti in automatico di aprire il programma, senza dover dare conferme o dover dare consensi. Grazie
    prova a fare la stessa operazione col browser nativo del cell...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social