Ciao a tutti!
Sono da oggi possessore dell' INQ! Ho quasi sempre avuto nokia, visto che sono i migliori, ma ho visto che al passaggio all' INQ non cambia poi tanto !!
Avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo al funzionamento della connessione:
1-non mi si connette, ho provato a utilizzare i vari programmi, ma niente (la connessione e' impostata su 3).
2-i siti su cui si puo' andare gratis con l' offerta sono limitati? Ovvero solo youtube, msn, skype e fb?? Non si puo' andare su hotmail, gestire la posta, ecc ??
3-la ragazza che mi ha fornito il cellulare, mi ha consigliato di non collegarmi se vedo scritto "I TIM" perche' e' in altro roaming e quindi spenderei per connettermi - visto che lo faccio tramite tim.
Allora le ho chiesto come si puo' fare per collegarsi SEMPRE e SOLO con 3, senza pero' avere risposta. Vi ripropongo la stessa domanda, di modo che possa connettermi sapendo che utilizzo il servizio gratuito di connessione 3.
4- Scaricare programmi/file/musica dal cellulare e' possibile ?? Sempre gratis tramite 3 intendo.. senno', i costi sono alti ?
Se avete info per aiutarmi ve ne sono grato (visto che non c' e' manco il manuale col telefono :chair.