Consiglio vivamente di provarla a tutti i possessori di netbook.![]()
Rilasciata la beta di [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Moblin"]Moblin[/ame], la distribuzione sponsorizzata da Intel ed ottimizzata per i suoi processori Atom e quindi per la maggior parte dei netbook in commercio.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vsCpIeLLoT8"]YouTube - Moblin 2.0 Netbook Beta Introduction[/ame]
Potete scaricarla qui: Downloads | moblin.org
(E' una immagine cd/usb live, quindi potete anche soltanto provarla senza necessariamente installarla)
Questo è il sito ufficiale del progetto: Join the moblin development community | moblin.org
E qui c'è l'annuncio ufficiale della release con qualche dettaglio in più: Moblin v2.0 beta for Netbooks and Nettops - It's here... | moblin.org
Consiglio vivamente di provarla a tutti i possessori di netbook.![]()
Io uso Ubuntu Netbook Remix, ovviamente nella modalità "normale" come desktop, e mi trovo più che bene con un eeePC 900
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
io mi sono fatto un miniPC con MB Intel + ATOM 330... quasi quasi la provo...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sei riuscito a provarlo... io col bimbo di 2 anni e mezzo (scarsi) ... è dura![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
no... non riusciro' prima di sabato o domenica, perche' in questi giorni non sono a casa per via dell'università, e il pc è a casa dei miei...
comunque, nel mio ho usato la scheda "all-in-one" della intel, ma con l'atom single-core (l'atom che hai citato te invece mi sembra dual-core, invece)... probabilmente non ci saranno differenze abissali, comunque era solo per precisare...
appena la provo (sperando che funzioni senza troppi sbattimenti) posto le mie impressioni...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Il sistema dovrebbe avviarsi in meno di 10 secondi...![]()
nessuno ha più provato nulla?![]()
iPhone XS Max