sms e memoria piena
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

sms e memoria piena

Partecipante Semplice

Predefinito sms e memoria piena

Ragazzi volevo porre alla vostra attenzione questo strano problema:

L'INQ1 della mia ragazza non invia gli sms, in pratica quando lei seleziona sms come tipo di messaggio gli appare una'avviso di memoria insufficente e il cell non invia messaggi.

Qualche suggerimento?

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Citazione Originariamente Scritto da rederik79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo porre alla vostra attenzione questo strano problema:

L'INQ1 della mia ragazza non invia gli sms, in pratica quando lei seleziona sms come tipo di messaggio gli appare una'avviso di memoria insufficente e il cell non invia messaggi.

Qualche suggerimento?

ciao non mi è ancora capitato ma quando è cosi è perchè si devono cancellare un pò di messaggi dal telefono (o dalla sim), nel tuo caso la sim immagino sarà usata solo nell'INQ quindi sarà una SIM nuova e dunque il problema è relativo al telefono.

Ti consiglio di provare ad eliminare qualche messaggio tra quelli inviati dovrebbe bastare a fare spazio, se così non fosse cancella qualche messaggio ricevuto

Comunque questa situazione dovrebbe presentarsi solo se la memoria interna del telefonino è piena (il telefono ha 50 MB di memoria interna consiglio l'uso di una memory esterna per salvarci video e foto, io ne ho messa una della sandisk da 4G e va una bomba!) nel caso in cui il terminale abbia la memoria condivisa per rubrica,messaggi,contenuti multimediali, ecc....

Ricapitolando, se hai la memoria del telefono piena prova a cancellare qualcosa, se anche cosi facendo non risolvi, cancella qualche messggio tra quelli inviati/ricevuti

facci sapere se risolvete ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao, grazie per i consigli, il fatto è che la scheda di memoria nel cell c'è e messaggi inviati o ricevuti nn ce ne sono anche perchè usiamo la chat di skype.
    Cmq adesso non l'ho sotto mano per vedere bene il problema.
    Appena torno a casa lo "testo" e vi faccio sapere

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

ah ecco allora forse si parla di memoria insufficiente un pò come fa Windows hihihi cioè che il sistema è saturo e non riesce ad elaborare altre funzioni allora basta chiudere qualche programma ttivo di troppo comunque facci sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social