Stessa versione, comprato ieri a Bologna. E' tutto un bug, non funziona nulla. Ho già chiamato il negozio tre che me lo ha venduto (via irnerio) e domani mattina me lo cambiano ma forse ne prendo un altro: sono rimasto molto deluso. Col Nokia 6120 faccio le stesse cose ma meglio. L'unica cosa davvero entusiasmante sono i 5 giga. Non so voi ma io ho questi problemi:
- Facebook non è push: i messaggi arrivano dopo ore. ORE.
- Facebook si blocca ogni 3 secondi e blocca a ruota TUTTE le applicazioni del celllare, anche le piu semplici come lo scorrimento della rubrica.
- La chat di Skype non funziona bene, i messaggi arrivano anche qui dopo ORE.
- La mail push non si riesce a configurare, forse sbaglio qualcosa io, non so. Qui ammetto il beneficio del dubbio.
- Quando è in standby e lo apro, si blocca per 20 secondi con la schermata nera.
- Per scorrere la rubrica di facebook al fine di inviare messaggi devo attendere per 1 minuto il caricamento.
- Live messenger è osceno a dir poco: spero che i programmatori di questo software cambino mestiere. Per chattare devo premere un tasto a caso, poi inizio a scrivere, e per inviare devo premere il tasto centrale 2 o 3 volte, a tiramento.
Insomma, al momento è come usare la chitarra di "guitar hero" al posto di una normale - non dico super - chitarra.
Sono l'unico che ha riscontrato questo problemi? Noi siamo gia in due: io e mia cugina. Comprato ieri insieme.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando