Versione Firmware INQ e luogo d'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Versione Firmware INQ e luogo d'acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    vivo a londra e ho l'INQ...qui il firware e' addirittura 3.9...da voi e' piu aggiornato!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Stessa versione, comprato ieri a Bologna. E' tutto un bug, non funziona nulla. Ho già chiamato il negozio tre che me lo ha venduto (via irnerio) e domani mattina me lo cambiano ma forse ne prendo un altro: sono rimasto molto deluso. Col Nokia 6120 faccio le stesse cose ma meglio. L'unica cosa davvero entusiasmante sono i 5 giga. Non so voi ma io ho questi problemi:

    - Facebook non è push: i messaggi arrivano dopo ore. ORE.
    - Facebook si blocca ogni 3 secondi e blocca a ruota TUTTE le applicazioni del celllare, anche le piu semplici come lo scorrimento della rubrica.
    - La chat di Skype non funziona bene, i messaggi arrivano anche qui dopo ORE.
    - La mail push non si riesce a configurare, forse sbaglio qualcosa io, non so. Qui ammetto il beneficio del dubbio.
    - Quando è in standby e lo apro, si blocca per 20 secondi con la schermata nera.
    - Per scorrere la rubrica di facebook al fine di inviare messaggi devo attendere per 1 minuto il caricamento.
    - Live messenger è osceno a dir poco: spero che i programmatori di questo software cambino mestiere. Per chattare devo premere un tasto a caso, poi inizio a scrivere, e per inviare devo premere il tasto centrale 2 o 3 volte, a tiramento.

    Insomma, al momento è come usare la chitarra di "guitar hero" al posto di una normale - non dico super - chitarra.

    Sono l'unico che ha riscontrato questo problemi? Noi siamo gia in due: io e mia cugina. Comprato ieri insieme.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edobassi Visualizza Messaggio
    vivo a londra e ho l'INQ...qui il firware e' addirittura 3.9...da voi e' piu aggiornato!!!

    edobassi scusa la domanda ma con la tua versione sw hai gli stessi probemi che riscontrano gli utenti qui nel forum? o i tuo funziona bene? sai di altri che come te lo hanno comprato all'estero ?

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social