Ciao a tutti,
ho letto tutti i post dall'inizio di questa discussione con la speranza di risolvere il problema.
Ho un N96 preso con la Bmail900 fw11
Un disastro totale. Si blocca sempre costringendomi a togliere la batteria ogni volta più altre magagne sulle quali non sto ad annoiarvi.
Nel mio piano è inclusa la kasko full. Chiamo e me lo sostituiscono in 3 giorni....con un'altro identico...ma così identico che ha proprio gli stessi problemi.
Richiamo il numero della kasko e la signorina mi dice :" eh..lo so, l'N96 ha quel problema e io non posso darle un altro telefono. Se vuole le cambio anche questo ma tanto il problema non cambia"
Comprenderete che mi sono un filo alterata...lei mi ha detto che non poteva farci niente e mi ha riattaccato il telefono.
Ora....io col telefono ci lavoro, anzi..ora come ora NON ci lavoro...dato che ho dovuto scusarmi più volte con molte persone per non aver risposto a un telefono che a loro dava libero mentre a me si era semplicemente bloccato senza che io me ne accorgessi.
Posto che ormai porterò in fondo il contratto anche se non vedo l'ora di chiudere questa infelice parentesi con la 3, adesso a che santo mi voto?
Vi prego..datemi un consiglio...continuo a far viaggare N96 con il corriere o sbrandizzo? Credetemi non ne posso più.