Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
si' e' sempre rimasto con il product code Europe 1
tra l'altro non sono MAI riuscito a fare un aggiornamento "pulito", ho dovuto ricorrere anche stavolta al buon vecchio JAF (software non originale per flashare i nokia, che avevo acquistato alcuni anni fa)
Insomma toccherà attendere qualche settimana ancora per i brand 3. Anche perchè stavolta sennò sbrandizzo anche io.
-
Appena aggiornato onair con product code della 3... nessun problema
Ciauzz
-
Citazione:
astarotte
Ciauzz
che intendi onair? con quale procedura? Quella della scorsa volta?
-
Citazione:
astarotte
Ciauzz
Io non trovo niente nemmeno onair. Ma non è che avevi sbrandizzato e poi rimesso il product code della 3?
-
io aspetto max 1 settimana poi bastaaa nn sene puo più!!!
-
Citazione:
schism
Io non trovo niente nemmeno onair. Ma non è che avevi sbrandizzato e poi rimesso il product code della 3?
Esatto.. sbrandizzato con product code 3.... non so che versione mi abbia messo se brand o no brand... comunque dal NSU non mi dava aggiornamenti...
-
ma a parte aver cambiato un po ' di cosette che hanno fatto con sto update??
Continua a suonare il nokia tune imperterrito qualsiasi suoneria metta!!!!!
:censored::censored:
-
Citazione:
Ludo
ma a parte aver cambiato un po ' di cosette che hanno fatto con sto update??
Continua a suonare il nokia tune imperterrito qualsiasi suoneria metta!!!!!
:censored::censored:
il mio l'ho sbarandizzato tempo fa per installare l'aggiornamento al fw 12....ieri sera l'ho aggiornato al 20 e adesso devo dire che mi trovo molto meglio anche come velocità, nuovi menu, realplayer quando si visualizzano i video e giri il display non va + a scatti....secondo me lo hanno migliorato molto ^^
-
Ciao a tutti,
allora, facciamo un pò di chiarezza: io ho un n96 brand3 e non ho minimamente fatto niente riguardo il software.
Ho provato sia tramite cellullare che tramite pc a cercare un nuovo aggiornamento, ma attualmente ancora non c'è. Ora la domanda è questa: quest'ultimo aggiornamento è anche x i brand 3 oppure no?
Se sì, qualcuno ha un sito ufficiale che ufficializza la notizia? Nei forum siamo tutti bravi a scrivere...
-
Citazione:
glorius
Ciao a tutti,
allora, facciamo un pò di chiarezza: io ho un n96 brand3 e non ho minimamente fatto niente riguardo il software.
Ho provato sia tramite cellullare che tramite pc a cercare un nuovo aggiornamento, ma attualmente ancora non c'è. Ora la domanda è questa: quest'ultimo aggiornamento è anche x i brand 3 oppure no?
Se sì, qualcuno ha un sito ufficiale che ufficializza la notizia? Nei forum siamo tutti bravi a scrivere...
Complimenti per iltuo primo post....