Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Non è che in passato avevi cambiato il product code?
Il Product Code è 3 l'ho controllato proprio ora, ammetto che l'ultima volta che l'ho aggiornato l'avevo anche sbrandizzato rimmetendo successivvamente il product code della 3: 0572896
L'ho aggiornato via FOTA, ma purtroppo continua a bloccarsi durante la telefonata. A questo punto lo fulmino per farmelo sostituire dal centro assistenza!
-
Citazione:
Voodoo
Il Product Code è 3 l'ho controllato proprio ora, ammetto che l'ultima volta che l'ho aggiornato l'avevo anche sbrandizzato rimmetendo successivvamente il product code della 3: 0572896
L'ho aggiornato via FOTA, ma purtroppo continua a bloccarsi durante la telefonata. A questo punto lo fulmino per farmelo sostituire dal centro assistenza!
veramente anche sul sito della nokia non da nessun accenno ad un eventuale update per i brand 3
Citazione:
Latest available software for Nokia N96, product code 0572896
Version: 11.101
-
Citazione:
andrea76
veramente anche sul sito della nokia non da nessun accenno ad un eventuale update per i brand 3
Non so che dire, l0unica cosa che posso dire che oggi alle 13.00 mi si è aggiornato via FOTA, ora se ha sclerato il server non lo so. Ma vi assicuro che si è aggiornato col Product code della 3
-
misteri dell'inefficienza:)
-
ho ritrovato l'SMS che arrivo' a suo tempo, diceva di scaricare da questo indirizzo (ovviamente solo da connessione H3G, quindi fatelo direttamente da N96, solo per i brand 3 altrimenti penso che non trovera' piu' gli aggiornamenti no brand) :
http://sdcf.tre.it/accesscontrol/df/sys
qualcuno potrebbe provare e sapermi dire? "purtroppo" il mio e' no brand
-
al momento nessun aggiornamento risulta disponibile...
-
Citazione:
faquick
ho ritrovato l'SMS che arrivo' a suo tempo, diceva di scaricare da questo indirizzo (ovviamente solo da connessione H3G, quindi fatelo direttamente da N96, solo per i brand 3 altrimenti penso che non trovera' piu' gli aggiornamenti no brand) :
http://sdcf.tre.it/accesscontrol/df/sys
qualcuno potrebbe provare e sapermi dire? "purtroppo" il mio e' no brand
niente; anche installando il preaggiornamento non trova nessun aggiornamento
-
Che misteri... Cmq può essere che Vodoo rimettendo il product code originale abbia fatto andare in crisi il Server FOTA Nokia e gli ha aggiornato la versione alla 20.050 Brand3 che non esiste... hahaha
-
aspettiamo qualke gg non costa nulla dato che abbiamo aspettato mesi poi se è il caso si sbrandizza...
-
ma per la tv novita ? i no brand con la versione 20 vedono i canali pay sulla tv normale ( per intenderci senza kiave blu ) ???
qualcuno no brand con versione 20 ha fatto questa piccola prova ??? perfavore fatela che sono desideroso di sapere il risultato ! ;)