PUSH MAIL su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 76

PUSH MAIL su INQ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamane (non so il perchè, forse è stata una illuminazione!!!) ho fatto un giretto su Mshop del mio INQ1 e udite udite...nella sezione Top Level ho trovato.............3MAIL!!!!Praticamente la mail push tanto desiderata, in italiano e perfettamente funzionante!!!!!!!L'ho provata con Gmail e dopo un minuto o al massimo 2 mi arriva la notifica se mi arriva nuova posta...certo sarà migliorabile, infatti quando arriva della posta non emette suoni ma una breve vibrazione, però è già qualcosa.

Speriamo che implementino msn non in java e altri software, a scordavo che ovviamente è Free!!!

Comunque, alla 3 secondo me sono un pò storditi...tutti quelli che hanno acquistato INQ volevano la mail push e si sono lamentati, ora che c'è non la pubblicizzano per niente!Boh...
    Scaricato, installato e ovviamente non ci sono le impostazioni per hotmail.it...

Che nervi!!
    Ci sono quelle di provider semisconosciuti, ma hotmail niente... uff...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho notato anch'io che manca Hotmail...

Comunque ho detto e ripetuto, ma il mio invito è rimasto nel dimenticatoio che dobbiamo fare più pressione per avere 'sti benedetti software che ci spettano e che oltretutto esistono già nelle versioni Uk e Australia, basta solo cambiare la lingua o se proprio vogliono ce li possono appioppare anche così.Meglio di niente.
    Dobbiamo lamentarci su facebook, sia la 3 che INQ hanno "paura " di facebook, perchè se questo forum o simili li leggono per la maggiore gli smanettoni, facebook arriva a tutti indistintamente e se ci sono critiche la gente non lo compra e loro non guadagnano.
    Un post ciascuno su facebook e vediamo se si muovo...poi ormai tra un pò si presuppone l'autunno usciranno i nuovi INQ 2/3 soprannominati Twitterphone con probabile tastierina estesa e l'altro touch...e se così fosse chi ci garantisce che il nostro non venga messo nel dimenticatoio?
    Ora che c'è solo l'INQ1 facciamo sentire e forse si daranno da fare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social