allora io ho impostato solo l'opzione push mail quindi non mi scarico la posta in locale, anzi non so neanche se sia possibile perchp non mi interessavaFacendo come ho fatto io solo PUSH MAIL mi scarica solo la posta nuova che arriva e me la segnala, ma non la toglie dal server arriva sia sul telefono che sul server, e quando poi la vai a cancellare la cancella solo dal telefono e non dal server ho provato con account GMAIL YAHOO e HOTMAIL e mi è andato bene ho iniziato le prove con un account diciamo di test di cui non mi importava molto per essere sicura che non mi cancellasse nulla dal server
per l'invio di mai è possibile ma non l'ho provato ancora per la funzione di messaging idem ma proverò![]()

Facendo come ho fatto io solo PUSH MAIL mi scarica solo la posta nuova che arriva e me la segnala, ma non la toglie dal server arriva sia sul telefono che sul server, e quando poi la vai a cancellare la cancella solo dal telefono e non dal server ho provato con account GMAIL YAHOO e HOTMAIL e mi è andato bene ho iniziato le prove con un account diciamo di test di cui non mi importava molto per essere sicura che non mi cancellasse nulla dal server