Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phoebe
cavolo! stavo provando a scaricarlo mi si è fermato a pochissimi Kb dalla fine quando ho interrotto per provare nuovamente il download nell'Mshop non c'era più il programma! è un problema mio o anche voi altri non vedete questa applicazione nello shop ?
Grazie
Sto girando in MShop ma è vuoto...non c'è nulla dentro....
-
Citazione:
roale
ciao,
1) volevo ringraziare tutto il forum perchè è già un pò di tempo che gestisco il mio inq1 senza problemi grazie ai consigli trovati qui.
2) nel mio caso non ho problemi con la lettura delle mail, sia con easy libero, sia con il programma 3mail su mshop, sia girando l'account libero su gmail ed utilizzando l'applicazione java. Mi funziona anche la 3mail di default dell'inq1
3) per il mio caso quest'ultima è la migliore, visto che vorrei inviare foto tramite mail e non pagare gli mms. infatti l'inq1 quando si scatta una foto permette subito l'invio tramite questa mail. Però mio fratello con le stesse impostazioni 3mail non riesce a "recuperare" le mail in arrivo... sapete consigliarmi qualche soluzione? oppure un sistema rapido per allegare foto alle mail ed inviarli?
grazie a tutti
Ho un piccolo problema: il mio Mshop è vuoto mi dice "Elementi non trovati" sia nella cartella "TOP Level" sia in quella "Widgets"..perche??
-
Ciao ragazzi, scusate non è che qualcuno potrebbe inviarmi il programmino mail3??? Oppure dirmi dove lo posso scaricare... purtroppo non sono riuscito a trovarlo.
grazie
-
ciao a tutti e grazie per le dritte che date, il mio MShop è ancora vuoto....aspetterò
-
Citazione:
MAXILE70
ciao a tutti e grazie per le dritte che date, il mio MShop è ancora vuoto....aspetterò
anche io mio...
possibile che non si trova on line?!
-
domanda: il servizio 3 mail, quello che si imposta dal menù messaggi, a cosa serve?
é un servizio a pagamento? è push?
-
Ragazzi, sembra che la 3 lo abbia tolto, purtroppo non si può inviare perchè veniva automaticamente installato e non si trova da nessuna parte sul telefono
MANDATE UNA MAIL (o ancora meglio una raccomandata di reclamo) a 3 chiedendo di rimetterlo
Anche qualche messaggio via twitter può aiutare...
-
ah ok... pensavo che in qualche modo fosse possibile estrapolarlo oppure rintracciarlo tra le cartelle del telefonino
ora mando mail a tre
-
-
Citazione:
riccio2004
Si ma non c'è il programma!! solo info!! il programma dove sta??
impossibile che io non posso configurare hotmail su questo cell avendo un ottima promo internet!!!! sembra assurdoooo!! :ranting: