Visualizzazione Stampabile
-
OH MIO DIO!!!! Sono giorni che non visitavo il forum, un po' sfiduciato... e invece oggi leggo di questa novità!! Installata immediatamente e va che è una meraviglia!!!!! Con GMAIL è perfetta! E soprattutto è quella delle immagini del sito di INQMObile... adesso sì che l'INQ1 mi spinge di brutto!!!!! Grazie per la segnalazione!
-
oopss... però ragazzi mi sono accorto di una cosa, e cioé che questa applicazione non funziona con gli indirizzi mail salvati nella rubrica... c'è un modo per farlo funzionare?
E poi dove posso modificare le impostazioni? Ad esempio quando scaricare la posta ecc..??
-
Ciao Dend, se per 'non funziona con gli indirizzi in rubrica' intendi che da rubrica non puoi usare Mail3 per mandare la posta forse dipende dal fatto che non è un programma nativo del telefono come invece il client di posta3 :)
Per le impostazioni, apri il programma dalla schermata principale del programma seleziona la voce 'Nuovo account e-mail' clicca su opzioni e vai su Impostazioni e premi sul tasto centrale l'opzione per disattivare il programmao meglio la notifica delle mail è 'Sospendi e-mail' se lo fai cosi dovresti disattivarli tutti gli account mail impostati se invece lo fai su un singolo account dovresti disattivare solo quello :)
Volevo chiedere a chi usa Mail3, se avete fatto caso che il programma Mail3 almeno a me sta facendo cosi, all'inizio non mi appariva come icona in alto ma veniva solo indicato come attivo nel carosello. Da 2 giorni invece l'icona di Mail3 è sempre fissa in alto accanto a quella di skype ed ho notato che in coincidenza dell'icona che appare sul telefono quando arrivano pushmail vibra solo! mentre fino a 2 giorni fa suonava pure oltre a vibrare e dare il pop-up :( (e l'icona in alto NON appariva) !! ma non avendo cambiato alcuna impostazione non capisco perchè stia facendo cosi :(
A voi è capitato?
avete individuato una logica in questo comportamento del programma?
-
aggiungo le pagine del sito3 dove parla di questo applicativo per pushmail
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17063_ITA_HTML.htm
il manualetto:
http://areaclienti.tre.it/assets/dow...ida_utente.pdf
anche se è ricavato da screenshot su Nokia Symbian più o meno le cose fondamentali le dice :)
-
@phoebe
Tutto chiaro, grazie mille della spiegazione!
-
-
Scusate, ma come ci arrivo su mshop? Io ho provato a vedere un po' di link presenti nel mio INQ1, ma non ho trovato nulla :(
Grazie
-
-
Relativamente al mio problema di qualche giorno fa in cui mi ritrovavo fissa in alto l'icona di Mail3 pur avendo letto tutte le mail presenti e poi cancellate spegnendo e riaccendendo l'icona è scomparsa quindi probabilmente quando ricevi molti push il telefono qualche volta si 'incarta' per il fatto che prima mi squillava quando arrivavano le mail però non ho capito cosa è accaduto nel senso che non mi squilla ma mi vibra solo bò!
-
Non trovo nulla su mshop. Perché? lo hanno tolto? Per essere precisi non trova alcun file. Ne widget ne super top.