Inq 1 - bilancio di un acquirente.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Inq 1 - bilancio di un acquirente....

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

Aggiornandoci un pò posso dire che ho provato ad usare anche facebook ed anche a me è capitato qualche reset, fino ad ora un paio di volte solo, usando il telefono solo con applicazioni preinstallate sempre attive esempio facebook e skype con la batteria piena ci fai circa un giorno e mezzo, considerando 1 ora di chiamate normali e 2/3 ore di chiamate skype la consultazione di facebook e delle news ogni tanto, più l'uso normale del telefono (messaggi rubrica,...) per voi è cosi?

Usare bluetooth, applicazioni java, vivavoce del telefono e vibrazione indubbiamente accellerano il consumo della batteria, ma basta portarsi dietro i cavo USB per chi ha un PC a disposizione e la ricarica non è più un problema!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Aggiornandoci un pò posso dire che ho provato ad usare anche facebook ed anche a me è capitato qualche reset, fino ad ora un paio di volte solo, usando il telefono solo con applicazioni preinstallate sempre attive esempio facebook e skype con la batteria piena ci fai circa un giorno e mezzo, considerando 1 ora di chiamate normali e 2/3 ore di chiamate skype la consultazione di facebook e delle news ogni tanto, più l'uso normale del telefono (messaggi rubrica,...) per voi è cosi?

Usare bluetooth, applicazioni java, vivavoce del telefono e vibrazione indubbiamente accellerano il consumo della batteria, ma basta portarsi dietro i cavo USB per chi ha un PC a disposizione e la ricarica non è più un problema!
    ...cioè lo ricarichi dal pc???

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...cioè lo ricarichi dal pc???
    si esatto si carica tramite PC sia che l tel è acceso sia che è spento

Predefinito

Ho acquistato INQ 1 a ottobre 2009 e sono soddisfatto delle sue funzioni, da Skype a Facebook, solo che per le cadute frequenti il display si è rovinato. Mi potete consigliare dove e a quanto (non troppo spero!) posso trovare il ricambio? Grazie

Partecipante Super

Predefinito

io sono un possessore di INQ1 da maggio 2009. confermo che è un po' lento nell'aggiornare facebook, confermo che la chiamata di skype non riconosce il blue&me della mia fiat, per il resto devo dire che è un buon telefono, sono piccole sciocchezze che ti aspetti da un telefono che non costa nulla (io l'ho preso a zero!) mi aspettavo di peggio insomma! un piccolo difetto per me molto fastidioso, è che non si può togliere di default il T9 quando si scrive su skype! il che è pazzesco per me e volevo infatti prendere un INQ CHAT ma a conti fatti mi sa che non mi conviene.
    se faccio un bilancio dell'esperienza devo dire che cmq è positivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social