Aggiornandoci un pò posso dire che ho provato ad usare anche facebook ed anche a me è capitato qualche reset, fino ad ora un paio di volte solo, usando il telefono solo con applicazioni preinstallate sempre attive esempio facebook e skype con la batteria piena ci fai circa un giorno e mezzo, considerando 1 ora di chiamate normali e 2/3 ore di chiamate skype la consultazione di facebook e delle news ogni tanto, più l'uso normale del telefono (messaggi rubrica,...) per voi è cosi?
Usare bluetooth, applicazioni java, vivavoce del telefono e vibrazione indubbiamente accellerano il consumo della batteria, ma basta portarsi dietro i cavo USB per chi ha un PC a disposizione e la ricarica non è più un problema!![]()
Ho acquistato INQ 1 a ottobre 2009 e sono soddisfatto delle sue funzioni, da Skype a Facebook, solo che per le cadute frequenti il display si è rovinato. Mi potete consigliare dove e a quanto (non troppo spero!) posso trovare il ricambio? Grazie
io sono un possessore di INQ1 da maggio 2009. confermo che è un po' lento nell'aggiornare facebook, confermo che la chiamata di skype non riconosce il blue&me della mia fiat, per il resto devo dire che è un buon telefono, sono piccole sciocchezze che ti aspetti da un telefono che non costa nulla (io l'ho preso a zero!) mi aspettavo di peggio insomma! un piccolo difetto per me molto fastidioso, è che non si può togliere di default il T9 quando si scrive su skype! il che è pazzesco per me e volevo infatti prendere un INQ CHAT ma a conti fatti mi sa che non mi conviene.
se faccio un bilancio dell'esperienza devo dire che cmq è positivo.