...vi risulta che quelli della 3 telefonino a casa per far cancellare la portabilità numero dal vecchia usim 3 a vodafone (l'ho fatto per poi ripassarlo sull'usim dell'InQ1)?...mi hanno chiamato oggi ed ho accettato e mi hanno detto che mi davano 50 euro di ricarica piu 20 euro al mese nei mesi successivi...non ricordo per quanto,tutto questo per evitare che andassi anche solo momentaneamente a Vodafone,perchè sono un loro cliente da 3 anni e ho anche il contratto della chiavetta internet...ecc.ecc..
In effetti i 50 euri mi sono arrivati stasera e adesso sul vecchio cell e la vecchia usim c'è questo messaggio arrivato 2 ore fà:"come da tua richiesta,è ora attivo il nuovo numero.Il tuo precedente numero verrà trasferito sulla USIM 3 da te indicata."...e quindi sulla vecchia usim ho un nuovo numero ed il mio da portare è "latente nell'etere"..sul Inq1 ho ancora quello originario dell'usim...ma i 50 euri omaggio mi risultano ancora sul vecchio cell col nuovo numero 3 ...me li trasferiscono quando attivano il mio vecchio numero sull'InQ1 vero?...niente scherzi eh?...perchè mi hanno levato il mio vecchio numero dalla mia vecchia usim e messo un altro?...adesso chi mi chiama col vecchio numero non mi puo trovare...spero che entro domani facciano questa portabilità in fretta!![]()