Infatti... dite a quello che ha commentato, dicendo che Facebook non fa utili, che è l'unica cosa inesatta che ha scritto.
Facebook, se volesse, potrebbe fare utili anche solo schiccando le dita, vista la droga che è diventato per molti.... Se poi non lo sanno fare, sono affari loro...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
AndreA occhio che Facebook funziona come le condizioni di uso delle schede Vodafone ( anche 3 e Tim) : se superi un certo numero di parametri scatta il ban....
A me fa sorridere che Zambardino possa pensare che ci sia qualcuno che non gradendo i suoi messaggi/commenti su Facebook riesca a fargli sospendere l'account...insomma l'ha buttata troppo sul personale...!
...
...beh a me non fa sorridere visto che funziona davvero così!
Io stesso non so se ricordi mi sono trovato limitato perchè delle FAVE consideravano da segnalare alcuni miei contributi politici...
Ho letto l'ultimo, ma non mi ha convinto più di tanto... tieni conto che io non ho nessuna preparazione in marketing, quindi magari sbaglio di brutto, ma non mi ha convinto...
il fatto che il Chief Executive dica che la priorità di Facebook è espandersi, e solo come obiettivo secondario fare profitto 1) te lo fa sembrare più buono 2) è una balla... di secondario (inteso come meno importante) non c'è nulla.... semmai è secondario nel senso che viene in una fase successiva...
Infatti guarda Google... prima si è espanso fino a diventare monopolista di fatto nelle ricerche del web, poi ha iniziato con l'obiettivo secondario, che è stato tutto tranne che secondario...
Fosse la prima volta che si attuano queste strategie, ma non lo è...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti