Accellerometro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Accellerometro

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io invece non capisco l'utilità di aprire nuove discussioni riguardanti i problemi del tuo cell su 2 forum contemporaneamente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

scusa che fastidio ti da?sei anche tu un rivenditore 3 per caso? guarda un po quante volte son state visitate le mie discussioni e poi ne riparliamo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    scusa che fastidio ti da?sei anche tu un rivenditore 3 per caso? guarda un po quante volte son state visitate le mie discussioni e poi ne riparliamo...
    per essere rivenditore lo sono, però ho anche comprato questo telefono e non riscontro tutti questi problemi
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

si vede che non ci hai smanettato abbastanza....prova ad inserire una micro sd ed andare un po su internet col browser..quando lo hai fatto scrivi un po qui sul forum che ti faccio provare il brivido di un altro bel grosso difetto....

Predefinito

si vede che non ci hai smanettato abbastanza....prova ad inserire una micro sd ed andare un po su internet col browser..quando lo hai fatto scrivi un po qui sul forum che ti faccio provare il brivido di un altro bel grosso difetto....
    cose già fatte fin da quando ce l'ho, ovvero 24 aprile
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

ok allora togli la microsd adesso e formattala e poi reinseriscila nel cell...ti avverto pero' che devi essere molto coraggioso per farlo...cmq essendo un rivenditore non avrai problemi a cambiarlo eventualmente!!!
    ps: dimenticavo di dirti che ho apprezzato la tua sincerita' nell'ammettere di essere un rivenditore...pero' che intuito che ho no?ehehehehe

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

ok allora togli la microsd adesso e formattala e poi reinseriscila nel cell...ti avverto pero' che devi essere molto coraggioso per farlo...cmq essendo un rivenditore non avrai problemi a cambiarlo eventualmente!!!
    ps: dimenticavo di dirti che ho apprezzato la tua sincerita' nell'ammettere di essere un rivenditore...pero' che intuito che ho no?ehehehehe
    Hey Rischio...cosa succede mettendo la sd?...volevo prenderne una da 2 gb....

Partecipante Super

Predefinito

se la metti,usi un po il cellulare,poi la togli e la formatti e la reinserisci nel cellulare,le applicazioni del carosello vanno in tilt...ascoltami non provarlo perche' non voglio il tuo INQ1 sulla coscienza eheh

Partecipante DOC

Predefinito

a me l'accelerometro funziona con il browser, la visualizzazione di immagini, la riproduzione di video e con la fotocamera. La rotazione avviene istantaneamente e senza alcun problema.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se la metti,usi un po il cellulare,poi la togli e la formatti e la reinserisci nel cellulare,le applicazioni del carosello vanno in tilt...ascoltami non provarlo perche' non voglio il tuo INQ1 sulla coscienza eheh

quindi è meglio non toglierla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social