Email di Libero su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Email di Libero su INQ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma io ricevo le email di un account di libero su uno gmail ma ho impostato tutto da gmail: in automatico vengono girate e volendo anche eliminate da libero. Non so se lo scopo del procedimento prima descritto sia lo stesso: una volta impostata questa cosa basta consultare la casella di gmail.
    L'hai potuto fare perchè forse hai una connessione adsl Libero altriementi non sarebbe stato possibile

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    L'hai potuto fare perchè forse hai una connessione adsl Libero altriementi non sarebbe stato possibile
    Ora che mi ci fai pensare era proprio l'indirizzo associato ad una linea adsl, poi disattivata, ed associato ad una seconda linea adsl. Mi ero sempre chiesto come mai riuscissi a consultare quella casella di posta anche tramite outlook. Finalmente una spiegazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Ciao,scusate se mi intrometto,ma avrei bisogno di configurare le mie caselle di posta del mio sito web appoggiato su aruba.Sapete indicarmi come fare, e se è possibile farlo direttamente senza aprire una casella con gmail?
    Grazie!!
    Alex

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social