Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sphincs
ma non c'è un modo per interrompere l'aggiornamento? premesso che ho già cambiato le impostazioni d'aggiornamento in "manuale"..però quando aggiorno non la finisce più...
aggiornamento de che scusa?
-
Citazione:
MotoPal
aggiornamento de che scusa?
di facebook
-
Citazione:
sphincs
di facebook
facebook è una chimera, non si capisce come quando e perchè si aggiorna :LOL:
faq sostiene che si aggiorna ogni 2 ore....ma a me pare si aggiorni ogni INQsecondo :LOL:
-
probabilmente se usi il socialfonino :P quando invii fa anche l'aggiornamento :)
comunque gia' con 200 "amicizie" ci mette un po', non oso pensare l'utente medio italiano che ne ha almeno 400 che scrivono in continuazione cosa possa accadere
forse e' per questo che hanno messo 5 GB e non 3 :devil:
-
ma quindi anche utilizzando facebook dall'icona sul carosello vado a scalre i 3GB?
-
Citazione:
faquick
Mah io il proverbio lo ricordavo leggermente diverso :lol: comunque ormai mi sa che vale più la tua versione "moderna" :P
:rotfl: magari ci hanno già fatto anche un gruppo su questa nuova versione ...:D
-
ma quale INQ... BlackBerry con facebook e arrivano le notifiche real time :lol:
-
infatti... fino a pochi giorni fa denigravo il client BB ... speravo che questo INQ1 avesse la chat e le notifiche in tempo reale... invece nulla :(
pero' il BB costa di piu' come terminale e ha un canone mensile, che l'INQ 1 non ha
-
Citazione:
faquick
infatti... fino a pochi giorni fa denigravo il client BB ... speravo che questo INQ1 avesse la chat e le notifiche in tempo reale... invece nulla :(
pero' il BB costa di piu' come terminale e ha un canone mensile, che l'INQ 1 non ha
Con eBuddy ( forse installabile sull' INQ) so che puoi chattare con i contatti di facebook..
-
Citazione:
faquick
infatti...tutto va visto in base ai 99 euro senza costi...